Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Tuta antipioggia :lol::lol::lol: ci sian giocati minimo un paio di W E

io ho le rane in garage che fan pari e dispari a chi tocca far il nido tra i cilindroni.............. :smt005 :smt006

Alla faccia dei denigratori di una delle poche sculture a due ruote che mi hanno impressionato negli ultimi anni :smt019 :smt019 :smt019 :smt019 :smt098 :smt098 :smt098 ciaoalidice.gif segnalo che l'inserto motori de "La Repubblica" - che non è un giornale tecnico - ma forse per questo più obiettivo, ha inserito questa moto fra le dieci regine a due ruote :!:

A parte tutto, vedere il marchio di una piccola azienda artigiana italiana accostato a nomi di grandi costruttori multinazionali è un fatto eccezionale =D> :!:

Inserto de La Repubblica scaricabile qui (pdf - 676 Kb): http://www.mt-01.net/get.php?file=Le_Regine_a_due_ruote.pdf

Ma BEATO A TE!!!! Cmq meglio 20.000 euro sulla DUU che sul nuovo V-MAX!

piuttosto de stè DUU un paio de nike...........non sò che mi spiego.................. :smt006

visto il piede "zoppo" che mi ritrovo :roll: ... calzale tu le nike Fausto :smt002

la Duu "secondo me" è un Vmax bicilindrico

no, motore antiquato in telaio così così e accessori top non li vale 20.000.........secondo me,il prezzo è sostenuto solo per poter dire "io ho i soldi" e li butto..........ok contenti loro 100........sono sicuro che il 99% degli acquirenti di moto e meccanica ne capiscon ben poco,tipo harley insomma,siccome adesso di harley ne han anche i poveracci ecco che saltano fuori questi costruttori che van a coprire quelle richieste,cioè io ho i soldi e mi differenzio dalla plebe,azzo fatta su misura(del mio portafoglio)...

ma hai visto "la sala prove" della S&S?????? dove han fatto le prove R&D di quel supermotore???? una tettoia all'aperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mio nipote che fà le minibike ha un pezzo di capannone con tutto quel che serve per banco prova a rulli ,aspirazione fumi,raffreddamento,insonorizzazione ecc ecc per testare i motori!!!!!!!!!! ma daiiiiii!

per non parlare del montatore...senza offesa chiaramente,mi sembra il tipo che ha appena lasciato la chitarra di un concerto country......... :-({|=

ps:rupe non vorrai paragonare "esteticamente" la tua mt con quell 'ab@@@@@@@@@

motoryf.jpg

Uploaded with ImageShack.us

vedi il tipo che pensi stia pensando?: ma che cesso di motore è mai questo??? non era meglio che andavano avanti a far motori per moto-generatori che era meglio????

Fausto, forse ti è sfuggito che tra i futuri proprietari c'è anche il nostro Beppe. O sbaglio?

per quel poco che conosco i gusti di Beppe non credo proprio che gli piaccia una "cosa" del genere.........se così fosse vuol dire che oltre che invecchiando stò pure rimmbambendo............ :-s

la numero 42 è marchiata Ad Majora

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

Anche un mio amico l'ha prenotata, ha visitato l'officina del produttore e ne abbiamo parlato un po'.

Chi compra la Duu non credo aneli ad avere 200cv X 200kg e il controllo di trazione; penso invece che voglia un forte impatto estetico/emozionale e un mezzo un po' meno diffuso dell'Hornet600 :-D

E noi che giriamo con 270 kg di Manuela Arcuri anabolizzata sotto le chiappe questo lo dovremmo capire bene ;-)

Personalmente l'unico dubbio che mi porrei è sulla guidabilità: non mi sentirei di sceglierla senza sapere se mi farà divertire anche tra i tornanti o solo davanti al bar dell'aperitivo :-D

per quel poco che conosco i gusti di Beppe non credo proprio che gli piaccia una "cosa" del genere.........se così fosse vuol dire che oltre che invecchiando stò pure rimmbambendo............ :-s

Sicuramente ti stai rimbambendo, e per questo ti perdono ... quando la vedrai e sentirai dal vivo sono sicuro che cambierai idea :-$

Comunque a te non la faccio provare :smt019

...anche perchè la proverò solo io................................... :smt032 :-"

Sicuramente ti stai rimbambendo, e per questo ti perdono ... quando la vedrai e sentirai dal vivo sono sicuro che cambierai idea :-$

Comunque a te non la faccio provare :smt019

bè quando ti incontrerò a bordo di quella "moto" manco ti saluto................e occhio che il tuo orko benchè menomato non se la prenda per quanto hai scritto.....e ti lasci a piedi..........magari a metà galleria,quella di 6 o7 km tra ledro e riva.......così impari!!!!! :smt005

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.