Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-07) mod. 2017 - Cupolino/riposizionamento contachilometri

Featured Replies

Buongiorno a tutti. Siccome ho la MT ferma ancora per qualche settimana, sto facendo un progetto di riposizionamento del conta km, ho già stampato il supporto che va sulle 4 viti sopra il faro, dove verrà messo il conta km.
Detto ciò avrei bisogno di sapere se i cupolini della versione 2018+ sono compatibili con la versione precedente, posizione attacchi ed eventualmente se qualcuno sa consigliarmi un cupolino più alto (intendo spazio fra piastra nera sopra il faro ed il cupolino stesso). Questo perchè vorrei farla il più pulita possibile, attualmente sembra manchi quel qualcosa per dare continuità.


Per chi fosse interessato posso allegare foto di come è attualmente, devo reperire anche delle viti più belle con testa svasata, ed eventualmente stamparne qualcuno in più a prezzo di costo.

  • Autore

@Kevin21 T9 GT e MT-07 (questa è del 2018 ma mod. 2017). Non me le fa scrivere entrambe nel profilo.😅😬

Ah ok
Ti stavo rispondendo per la T9 che ha i cupolini che sono compatibili con la T900 (parlo per esperienza personale)
Della 07 non so, hai guardato nei vari siti (WRS, PUIG, GIVI ad esempio) se entrambe le versioni hanno codici comuni?

  • Autore

Purtroppo no, ho guardato la PUIG e ha codici prodotto diversi, per questo chiedevo magari qualcuno aveva fatto questa prova (magari acquisto sbagliato ecc ecc).
Altrimenti mi verrebbe da prendere in considerazione la creazione di un supporto per cupolino in modo da poter scegliere quello che mi piace e poi adattarlo alla MT.
Intanto aspetto magari qualcuno ha info più precise.

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.