sharkblue05 Inviato 11 Maggio, 2010 alle 16:47 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 16:47 sONO INTENZIONATO AD ACQUISTARE QUESTI ANELLI CHE HO TROVATO SU E-BAY. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT QUALCUNO DI VOI LI HA GIA' PROVATI? CHE NE PENSATE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Maggio, 2010 alle 17:02 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 17:02 PERCHE' URLI? Non potresti scrivere normale come fanno tutti? Di questi anelli se ne è già scritto alcune volte. Sono del mitico preparatore Klein e sono ottimi. Alcuni del forum li hanno già montati. Inoltre non ci risulta che Akrapovic li dia come ricambio, quindi è un'opportunità in più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 11 Maggio, 2010 alle 18:26 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 18:26 PERCHE' URLI?Non potresti scrivere normale come fanno tutti? forse perchè abita a roma e tu a padenghe del garda? pò esse la distanza???? :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 11 Maggio, 2010 alle 18:38 Condividi Inviato 11 Maggio, 2010 alle 18:38 maaaaa.... anodizzare di altro colore gli originali'?? questi sono sempre costati troppo..... fai 10€ di colorazione ad esagerare, gli altri 90€ dove sono?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Maggio, 2010 alle 06:28 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 06:28 E il prezzo del pezzo lavorato CNC non ce lo metti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkblue05 Inviato 12 Maggio, 2010 alle 08:35 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 08:35 In ogni caso ho provveduto all'acquisto da e-bay e li ho ordinati colore Titan. Non appena li monterò, potrò dire la mia sulla qualità di questo prodotto. P.S.:Scrivere in maiuscolo è anormale??? ahahah, questa non la sapevo. Chiedo scusa, non ero a conoscenza di questa ennesima regola del forum. Mai più parole in MAIUSCOLO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Maggio, 2010 alle 08:46 Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 08:46 ...non ero a conoscenza di questa ennesima regola del forum. http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette vedi punto 4. E' una regola generale di cortesia della rete, non di questo forum, giusto per la precisione. Anche perché le regole di questo forum non mi sembrano poi così tante: - Educazione e rispetto reciproci - Presentarsi prima di cominciare a scrivere - mettere le foto solo come miniature cliccabili. Ci sono forum con pagine intere di regole scritte eppure litigano spesso. Qui esistiamo da oltre tre anni e ancora siamo in piedi, un motivo ci sarà. :smt006 Fine O.T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sharkblue05 Inviato 12 Maggio, 2010 alle 09:08 Autore Condividi Inviato 12 Maggio, 2010 alle 09:08 Bene bene, questa non la sapevo. Spero di non aver eccepito in rispetto ed educazione! Buona giornata e w il nostro forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati