Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

...mi riferisco ai cerchi, che ho deciso di riverniciare, un po'perchè il colore originale non mi fa impazzire e poi perchè i cari gommisti me li hanno "leggermente" segnati!!! :evil:

Sto riverniciando anche il serbatoio e per quello non ho dubbi, nero opaco con mano di trasparente ma, per i cerchi, sono un po'indeciso! :-k

lo so che i gusti sono gusti ma un consigli dagli esperti del forum i fa sempre molto piacere! =D>

ciao e grazie :smt006

un semiopaco ci sta benissimo, i miei sono stati verniciati a polvere con il nero originale dei motori bmw moto

Io direi ORO!!

il colore suggerito da SuperBiker è molto molto ben riuscito.... confermo e consiglio.... !!! stanno davvero un gran bene

in effetti però l'idea del doppio colore non mi dispiace.... sarebbe interessante vederli.... magari a poterlo provare sarebbe altrettanto interessante il cerchio bicolore come per la serie ALPINA a raggi... avete presente???

senza intenzione di "richiami" a squadre di calcio ma puramente per un'accostamento cromatico ho visto bellissimi rosso perlato + nero opaco !!!!!!

oppure oro perlato e nero opaco.....

cosi come è eccezzionale il nero opaco con mezzo cerchio a scacchi bianchi......

WOWWWWW...

l'unico neo dei cerchi originali è l'enormita delle razze... l'effetto bicolore del canale sta bene anzi benissimo con i raggi.......MMMMM

minkiaz non fatemici pensare troppo che poi finisce male.....

• Autore

...allora!!! :-k Intanto non so se vi devo ringraziare [-( ,visto che avete contribuito a rendermi ancora più indeciso... scherzi a parte, grazie infinite per i consigli e le idee!

Sto rosso davanti e nero dietro mi stuzzica parecchio ma mi conosco, mi piacciono le cose un po' meno vistose e quindi penso che opterò per il consiglio dei semiopachi lucidi!

In questo caso, caro superbiker, sto colore semiopaco bmw ha un codice che posso dare a chi me li deve verniciare?

...e inoltre, è indispendabile sabbiare i cerchi o basta solo carteggirli?

grazie a tutti e buonagiornata

:smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.