zorro76 Inviato 13 Maggio, 2010 alle 21:28 Condividi Inviato 13 Maggio, 2010 alle 21:28 ...mi riferisco ai cerchi, che ho deciso di riverniciare, un po'perchè il colore originale non mi fa impazzire e poi perchè i cari gommisti me li hanno "leggermente" segnati!!! :evil: Sto riverniciando anche il serbatoio e per quello non ho dubbi, nero opaco con mano di trasparente ma, per i cerchi, sono un po'indeciso! :-k lo so che i gusti sono gusti ma un consigli dagli esperti del forum i fa sempre molto piacere! =D> ciao e grazie :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Maggio, 2010 alle 22:05 Condividi Inviato 13 Maggio, 2010 alle 22:05 un semiopaco ci sta benissimo, i miei sono stati verniciati a polvere con il nero originale dei motori bmw moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 14 Maggio, 2010 alle 08:24 Condividi Inviato 14 Maggio, 2010 alle 08:24 dietro nero semilucido e davanti rosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 14 Maggio, 2010 alle 10:23 Condividi Inviato 14 Maggio, 2010 alle 10:23 Io direi ORO!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Maggio, 2010 alle 05:14 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 05:14 il colore suggerito da SuperBiker è molto molto ben riuscito.... confermo e consiglio.... !!! stanno davvero un gran bene in effetti però l'idea del doppio colore non mi dispiace.... sarebbe interessante vederli.... magari a poterlo provare sarebbe altrettanto interessante il cerchio bicolore come per la serie ALPINA a raggi... avete presente??? senza intenzione di "richiami" a squadre di calcio ma puramente per un'accostamento cromatico ho visto bellissimi rosso perlato + nero opaco !!!!!! oppure oro perlato e nero opaco..... cosi come è eccezzionale il nero opaco con mezzo cerchio a scacchi bianchi...... WOWWWWW... l'unico neo dei cerchi originali è l'enormita delle razze... l'effetto bicolore del canale sta bene anzi benissimo con i raggi.......MMMMM minkiaz non fatemici pensare troppo che poi finisce male..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 17 Maggio, 2010 alle 10:28 Autore Condividi Inviato 17 Maggio, 2010 alle 10:28 ...allora!!! :-k Intanto non so se vi devo ringraziare [-( ,visto che avete contribuito a rendermi ancora più indeciso... scherzi a parte, grazie infinite per i consigli e le idee! Sto rosso davanti e nero dietro mi stuzzica parecchio ma mi conosco, mi piacciono le cose un po' meno vistose e quindi penso che opterò per il consiglio dei semiopachi lucidi! In questo caso, caro superbiker, sto colore semiopaco bmw ha un codice che posso dare a chi me li deve verniciare? ...e inoltre, è indispendabile sabbiare i cerchi o basta solo carteggirli? grazie a tutti e buonagiornata :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati