miki Inviato 15 Maggio, 2010 alle 08:10 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 08:10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 15 Maggio, 2010 alle 08:40 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 08:40 complimenti x l'estro e la passione =D> :smt002 x ora non mi convince ... vedremo a lavoro ultimato troppo Arlecchinata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 15 Maggio, 2010 alle 09:12 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 09:12 NOOOOO non ci posso credere!!! Sei già a quel punto!!! Cmq vista dal vivo ... ed ancora non a lavori ultimati già rendeva ... Il faro non mi piace... poi com' hai risolto dietro?? Ciaooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 15 Maggio, 2010 alle 11:30 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 11:30 Ciao MAX tutto bene si quasi finita guarda la gallery così vedi quasi tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
madmaxyz Inviato 15 Maggio, 2010 alle 12:28 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 12:28 Ma ciao!!! Ho visto come hai chiuso il codone... ci sta bene!! Che hai fatto... lo stampo?? Sta proprio bene... mi piace... le frecce però le metterei sul porta targa...e gli scarichi li fisserei come ha fatto Brontolino... sotto!! Ciao Max PS. A chi devo chiedere per il finale in carbonio.. quando arriverò a montarlo?? ... Ma zio canarino... l'hai messa davvero la telecamera!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 15 Maggio, 2010 alle 13:52 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 13:52 Chiedi a otiv che ti da il numero di Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
composite-store Inviato 15 Maggio, 2010 alle 16:38 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 16:38 ciao, se qualcuno è interessato può chiedere a me per i pezzi in carbonio ..... cell.3208421315 i pezzi già in produzione sono nella sezione "vendo compro cerco" argomento (Produzione e vendita accessori in carbonio per MT01) posso fornire anche pezzi su richiesta .... per il costo ci si mette d'accordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Maggio, 2010 alle 16:46 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 16:46 ma la coda rimane cosi spogila?? molto cattiva direi... mi piacerebbe vederla dal vivo, i paramani hyper sono belli anche se aperti la faranno bella larga! che manubrio hai montato?? i cerchi be... :smt007 e la telecamera in coda?????????????????????????? :shock: ahhh ho capito... per non aprire gli specchi :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Maggio, 2010 alle 16:57 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 16:57 sta bene anche il rapido! è un Robby Moto?? che rotella hai messo?? avrei visto bene i tubi freno esterni alla forcella, sarebbe un tocco molto racing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 15 Maggio, 2010 alle 17:15 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 17:15 Appena ci incontriamo ci scambiamo opinioni e suggerimenti. Per i tubi freno li ho fatti passare così perché ce un apposito foro sul parafango dal vivo e di una cattiveria impressionante lo provata ieri e appena fermo mi hanno strabuzzato gli occhi e chiesto tutti. Tieni presente che manca il faro, carter motore, fianchetti striminziti, copri scarico ed altre cosette tutte in carbonio Na roba te lo garantisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 15 Maggio, 2010 alle 17:21 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 17:21 Bravo per non aprire gli specchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 15 Maggio, 2010 alle 17:26 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 17:26 Per la rotella anche la sono stato esagerato fra le 4 a disposizione da 1 più morbida a 4 da pista la 3 sono sempre il solito esagerato con 1/3 di giro già e spalancato tutto. Pero per modifica e mettere le manopole rizoma un bel lavorone come per montare i paramani il manubrio rizoma anche se pensavo ad uno in carbonio della rossocromo. E se vedi bene ci sono altre chiccherie di particolari un po alla volta si scopre tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 17 Maggio, 2010 alle 20:14 Condividi Inviato 17 Maggio, 2010 alle 20:14 ciao, se qualcuno è interessato può chiedere a me per i pezzi in carbonio ..... cell.3208421315 i pezzi già in produzione sono nella sezione "vendo compro cerco" argomento (Produzione e vendita accessori in carbonio per MT01) posso fornire anche pezzi su richiesta .... per il costo ci si mette d'accordo ti ho mandato un MP x sapere se ti è possibile riprodurre il parafango posteriore "visto che scrivi che puoi fornire pezzi su richiesta" nessuna risposta ricevuta !!... vedo che però continui a scivere nel forum ora ok che vuoi farti publicita .. xò sarebbe mio desiderio ricevere una risp.. anche se negativa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
randese Inviato 18 Maggio, 2010 alle 19:27 Condividi Inviato 18 Maggio, 2010 alle 19:27 a me non fa impazzire,ma i gusti son gusti ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati