omarMT01 Inviato 15 Settembre, 2010 alle 08:02 Condividi Inviato 15 Settembre, 2010 alle 08:02 sinceramente non credo, le quote ciclistiche non sono ancora note ma dalla foto mi sembrano più da custom che da motard. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 15 Settembre, 2010 alle 08:23 Condividi Inviato 15 Settembre, 2010 alle 08:23 D'accordo, non sarà agile come una Duke (neanche il nostro Orco lo è), ma per lo meno le pedane non sono all'altezza del manubrio :mrgreen: e sono più in alto delle valvole dei pneumatici :mrgreen: Naturalmente senza parlare del motore, sul quale l'unico dubbio che ho è che siano riusciti veramente ad addolcirne l'erogazione, ma sulle doti sportive penso non si discuta. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 15 Settembre, 2010 alle 15:08 Condividi Inviato 15 Settembre, 2010 alle 15:08 vroad.....nun se pò guidàà.non la pieghi neanche a sbrangate,poi dopo 2000km è meio che non arrivi veloce in curva....aratro sicuro :mrgreen: però fa la sua bella figura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 15 Settembre, 2010 alle 16:58 Condividi Inviato 15 Settembre, 2010 alle 16:58 Secondo me il V Rod è bellissimo ma inguidabile, soprattutto con il 240 posteriore che gli hanno messo da qualche anno. Questa Ducati, invece, penso che saprà dire la sua anche tra curve e tornanti; in questo la Diavel somiglierà al nostro Orco: forse qualcuno in Ducati ha provato un'MT e gli si sono aperti gli occhi... :-D Straquoto....... =D> :-$ quanti dei nostri "rivali" parlano male dell'Orco e poi dopo una sonora legnata tra le curve Trentin/Venete abbassano lo sguardo...???? Io credo che questo sarà un bel giocattolino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 15 Settembre, 2010 alle 19:47 Condividi Inviato 15 Settembre, 2010 alle 19:47 a parlare son bravi tutti, con 15 kgm su strada con un po' di manico si è davvero ossi duri, oltretutto senza aspettare 9/10mila giri per sentire un po di motore. certo è che la dievel dirà la sua, come ogni ducati, che, finquando non ti lasciano a piedi vanno come razzi :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 15 Settembre, 2010 alle 20:21 Autore Condividi Inviato 15 Settembre, 2010 alle 20:21 ora le Ducati non hanno grandi problemi di affidabilità ... vanno benone questa la voglio vedere in veste definitiva ... x ora promette bene solo che non vedo grosse differenze dalla sreet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 16 Settembre, 2010 alle 08:16 Condividi Inviato 16 Settembre, 2010 alle 08:16 Rispetto alla Street Fighter, secondo me, prima di tutto è molto più bello l'anteriore. Poi, come dice Omar, dovrebbe avere quote ciclistiche più abbondanti; infine, mi auguro che sia un po' più comoda per pilota e passeggero. Secondo me hanno un po' scopiazzato la nostra MT e, soprattutto, il VMax (vorrei vedere gli air intake definitivi ;-) ), e ne è uscita esteticamente una bella moto. Non bella come l'Orco , non tecnicamente originale come il VMax, ma certamente una bella moto con un grande blasone. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 16 Settembre, 2010 alle 13:31 Condividi Inviato 16 Settembre, 2010 alle 13:31 Secondo me hanno un po' scopiazzato la nostra MT e, soprattutto, il VMax (vorrei vedere gli air intake definitivi ;-) ), e ne è uscita esteticamente una bella moto. Non bella come l'Orco , non tecnicamente originale come il VMax, ma certamente una bella moto con un grande blasone. :smt006 quoto e aggiungo che se un lavoro di copia e incolla l'avesse fatto un marchio meno "prestigioso" si sarebbe gridato allo scandalo, ma a ducati si perdona tutto :-| :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 16 Settembre, 2010 alle 14:00 Condividi Inviato 16 Settembre, 2010 alle 14:00 Sinceramente l'unica cosa che assomiglia al nostro orco è la curva dei collettori....per il resto guardandola bene non riesco a trovare altri punti di "scopiazzatura" neanche con il V max. Telaio a traliccio unico nel suo genere, forcellone monobraccio, coda, radiatori, serbatoio.....tutte cose molto diverse dai prodotti Yam. E' un pò come dire che la 1198 assomiglia alla R1 solo perchè è una "racer"....il genere è lo stesso ma di differenze ce ne sono un casino... Secondo me in veste definitiva sarà spettacolare e non avrò paura a dire, se ne sarò convinto, che sarà anche più bella ed affascinante della mia amata MT.....in fondo si può sempre migliorare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 16 Settembre, 2010 alle 15:53 Condividi Inviato 16 Settembre, 2010 alle 15:53 rispetto ma non condivido, è il concetto che è stato copiato dalla v max, non che non si possa, o debba, fare. dico solo che se lo fa ducati va tutto bene ed è esente da critiche. se poi ne esce una splendida moto meglio così! se una casa propone una nuova custom è evidente il parallelismo che si viene a creare con HD e quest'ultima, pur presentando prodotti qualitativamente non eccellenti (almeno per come è stata la mia personale esperienza) ne esce sempre a testa alta perchè su quella linea è leader questa volta a prendere un concetto che da oltre un ventennio e nel d.n.a. yamaha è stata una marca blasonata come ducati. nient'altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 16 Settembre, 2010 alle 16:16 Condividi Inviato 16 Settembre, 2010 alle 16:16 ah vabbè se si parla solo di "concetto" allora posso essere d'accordo....ogni modello successivo ad una capostipite allora è una copia del concetto. ....ma da qui a dire che la ducati abbia copiato la MT o il Vmax nei dettagli...la trovo un'affermazione un pò forzata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 16 Settembre, 2010 alle 18:45 Condividi Inviato 16 Settembre, 2010 alle 18:45 non so se ricordi la trx 850 dei tre diapason, una splendida bicilindrica frontemarcia, bollata quasi come un plagio dalla stampa dell'epoca. che colpe aveva? un telaio a traliccio! in italia non vendette quasi nulla mentre in pista si aggiudicò non so quante battle of twins nella sua categoria non pensare che la dievel, o come dievel si chiamerà, non mi piaccia, anzi! è proprio il mio genere di moto penso solo che il marchio sia troppo osannato, mentre altri brand, pur offrendo altrettanta storia e qualità non sono così tanto considerati aprilia e yamaha vincono rispettivamente sbk e moto gp? e chi se ne frega! domani ducati si aggiudicherà un titolo (speriamo) apriti cielo! pure rauti si metterà in rosso!!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 17 Settembre, 2010 alle 09:20 Condividi Inviato 17 Settembre, 2010 alle 09:20 Si, dalle foto che si sono viste ne è uscita una bella moto, niente da dire. Quoto Warrior sul discorso del concetto originale, e vorrei vedere, per quanto riguarda i particolari, la versione definitiva dei collettori, dei terminali e delle prese d'aria (nelle foto non si vedono, ma sono nella stessa posizione dove le hanno il VMax e, finte :-D , l'Orco). Cmq sia, non è una critica, diciamo che si sono "ispirati" al meglio ;-) :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 17 Settembre, 2010 alle 18:59 Condividi Inviato 17 Settembre, 2010 alle 18:59 e a proposito di concetto, aggiungo, che questo tipo di moto è nel d.n.a. yamaha da più di un ventennio, ricordate la vecchia v-max1200 n o la splendida fzx 750 fazer, n.d'a. quest'ultima nella prima versione è stata una delle prime 5 valvole per cilindro e la prima in assoluto a montare carter motore e copritesta in, udite udite, magnesio, e siamo a metà degli anni '80 vedete che in fondo gli spunti di storia motoristica da osannare si trovano a iwata come a borgo panigale o milwakee, solo che queste ultime sanno meglio autocelebrarsi. ma se spremi bene di succo non ne hanno più di altre, anzi. yamaha for ever :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 06:41 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2010 alle 06:41 Eccola pronta per il salone di Milano...... :shock: :smt007 :shock: :smt007 :shock: :smt007 http://www.motorbox.com/moto/ducati--la ... magini/p/5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati