Vai al contenuto

Mah (prototipo special Ducati)


rupelb

Messaggi raccomandati

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

com'è che dicono in inglese ?????

 

 

BULLSHIT ??

 

bhe questa è una gran brutta bullshit :)

 

cmq sia

 

pro:

mi piace il forcellone post con quella ruota gigante

l'avantreno (ad eccezione dei dischi ant)

strumentazione

il telaio e il motore neri (certo però se è una questione di colore giu di bomboletta sul monster hahhahahah)

i cerchi

 

 

contro:

accostamento serbatoio codino bruttissimo....

plastiche radiatore e puntale idem.... sembra proprio un pesce fuor d'acqua.... ma con i soldi che fanno non potevano creare linee più decenti ? oggi con gli stampi si possono fare forme ben più originali .....

design codino..

 

vedremo dal vivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Sul sito Ducati ci sono tutti i particolari. 162 cv, ruota post da 240, componentistica di primissima qualità, 17k euro la "normale", 20k euro la "carbon"... Una gran bestiaccia, in effetti più in competizione con il V-Max che con l'Orco, viste le prestazioni.

Unica nota negativa, secondo me, l'estetica dell'anteriore, un po' pesante e plasticosa, ma magari dal vivo è meglio.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che Ducati ormai può fare di tutto .... come ho detto prima "è il marchio del momento"

si compra qualsiasi cosa basta che abbia il marchio Ducati

Diavel è un pò il pezzo che mancava ... chiude un pò il cerchio della gamma

prestazione estetica ma sopratutto "la via di mezzo" come tipologia di moto

cmq guardandola bene ... ha poco del V-Max

sicuramente + leggera e agile .. il motore poi è un'altra cosa rispetto al 4 cilindri yamaha

 

sono pronto a vederne parecchie in giro

 

il pesante mezzo che ho in cantina :roll: .. è ancora "X ME" il numero uno :smt025

nuovo restyling pronto in primavera

Link al commento
Condividi su altri siti

una v rod, si ma con 55 cv in più

 

162-125=37cv non sono poi tantima neanche pochini...

 

Secondo me il V Rod è bellissimo ma inguidabile, soprattutto con il 240 posteriore che gli hanno messo da qualche anno

 

alla fine hanno messo il 240 anche a questa, senza contare "Con un’inclinazione di sterzo di 28°, avancorsa di 130 mm e offset di 24 mm", loro la definiscono agilissima ma è come chiedere all'oste se il vino e buono. Meglio della V-Road è sicuro visto l'angolo di 34°di quest'ultima o, visto il confronto, V-Max è 31°con 148mm di avancorsa.

Ricordo che l'Orco non è agilissimo ed ha un'angolo di 25°con avancorsa 103mm, sfilando le forche ci avviciniamo ai 24,5° avancorsa 95mm ma se fosse 24°(come la DUU) e av. 90mm (la DUU è 100mm) non sarebbe male.

Si aggiunga un'interasse di 1.590mm (1.701 la V-Road 1.700 V-Max 1.576 la DUU), la nostra è già lunga con i suoi 1.525mm, sono solo 65mm però uniti al resto fra i tornanti la vedo proprio dura.

 

Il motore sarà emozionante, ricordo ancora quando ho provato la streerfighter (con i suoi 26,5° ed oltre 120mm di avancorsa), gran moto ma per farla girare....

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...