rupelb Inviato 15 Maggio, 2010 alle 16:43 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 16:43 visto che oggi "anche oggi" pioveva mi son messo a togliere l'ambaradan che si trova sotto le coppe ai lati in mezzo i cilindri sul lato DX nessun problema sul SX intanto ho solo pensato al da farsi x il tubo benzina in qualche modo si fa ... poi c'è un vero e proprio ambaradan di tubicini che partono dai 2 sfiati serbatoio a guardar bene ci si chiede chi puo aver pensato un tale intrigo .. tutto fine a se stesso :-k mi sa che elimino tutto 8-[ ... Domanda : qualcuno ha fatto personalmente lo spostamento di tutto ciò .. come avete risolto ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Maggio, 2010 alle 17:02 Condividi Inviato 15 Maggio, 2010 alle 17:02 soapman lo ha fatto ma la sua soluzione è un pò troppo estrama! :shock: vero Luca????? :mrgreen: dovrebbero essere solo inutili valvole unidirezionali sugli sfiati, parti con due tubini, fai una Y appena sotto e poi secndi con un sono tubino finoa terra in zona puntale a sx è basta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati