garavak Inviato 19 Maggio, 2010 alle 06:57 Condividi Inviato 19 Maggio, 2010 alle 06:57 Da quando l'ho presa mi sono chiesto come si sarebbe comportata in pista. Ora mi sono tolto il dubbio :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 19 Maggio, 2010 alle 07:14 Condividi Inviato 19 Maggio, 2010 alle 07:14 beh, tutto qui! Commenti? Impressioni? Comunque complimenti! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 19 Maggio, 2010 alle 07:49 Autore Condividi Inviato 19 Maggio, 2010 alle 07:49 Grazie Omar! Appena ho un po' di tempo vedrò di fare un report e di mettere altre foto. Per ora mi limito a dire che mai mi sarei aspettato che Deep Purple andasse così bene in pista! Insomma questa moto pesa 260 kg, ha un interasse da autolettiga e un motore da Chopper... Eppure, se ci si prende confidenza, la si può sdraiare nelle curve di un toboga come Ottobiano facendo pelo e contropelo a moto, sulla carta, ben più pistaiole. La cosa più bella è vedere le facce degli altri motard prima e dopo il turno. Prima ti guardano con sufficienza, poi con incredulità. E si fermano a guardare l'Orco per capire qualcosa che non si può capire se non ci si sale sopra e non si prova a capirne la filosofia. Uno mi ha perfino chiesto di farci un giro nel piazzale del circuito. Quando è sceso mi ha chiesto "ma come fai a farla curvare così?" Grandissima libidine :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 19 Maggio, 2010 alle 10:24 Condividi Inviato 19 Maggio, 2010 alle 10:24 =D> =D> =D> =D> bravissimo Angelo....in che pista sei :?: :-k :-k prima o poi, devo togliermi questa soddisfazzione :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 19 Maggio, 2010 alle 12:30 Autore Condividi Inviato 19 Maggio, 2010 alle 12:30 Grazie Toif! La pista è quella di Ottobiano, una pistina da supermotard tutta curve e pochi rettilinei vicino a Pavia. Il dubbio più grosso era sulle possibilità di gestire i kgm dell'Orco e la sua ciclistica non proprio "svelta" su una pista così "guidata", ma ripeto, come già detto sopra, che la moto si è comportata benissimo, così come le mie Metz M3. Se vuoi fare il battesimo della pista, Ottobiano secondo me va benissimo. Ai tempi dell'Fz1, io mi sono iscritto ad un corso base di guida in pista e così ho potuto girare tutto il giorno con gli istruttori e arrivare per gradi al limite. Adesso ho rifatto lo stesso e, chiaramente, ho affrontato la cosa con più tranquillità e approfittato per farmi fare qualche bella foto ;-) ; ma soprattutto, volevo toccare con mano i limiti miei e della moto in sicurezza, e sono molto soddisfatto del risultato. Nel caso, il corso costa 230 euro. Devi aggiungere 20 euro per le foto, se le vuoi, e una decina di euro per pranzo e gatorade vari. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 19 Maggio, 2010 alle 12:33 Condividi Inviato 19 Maggio, 2010 alle 12:33 Bella cosa quella del corso........ ieri dopo che ho montato le gomme nuove mi è venuta voglia di fare l'esperienza della "pista" prima o poi è una cosa da provare =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 22 Maggio, 2010 alle 06:07 Condividi Inviato 22 Maggio, 2010 alle 06:07 bravo Angelo ! la foto è riuscita pure bene sembra quasi che pieghi ! ma era appoggiata sul cavalletto ?? :smt002 dai scherzo.... ottima esperienza cmq ... Toif magari ci aggreghiamo per la prossima... anche se costicchia... GULP.... va bhe vedremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 22 Maggio, 2010 alle 17:33 Condividi Inviato 22 Maggio, 2010 alle 17:33 Forte Angelo =D> :!: Complimenti ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 22 Maggio, 2010 alle 18:47 Condividi Inviato 22 Maggio, 2010 alle 18:47 se l'hai fatta girare bene con le M3 immagina cosa potresti fare con Michelin power2ct o con le Pure!!!! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 24 Maggio, 2010 alle 07:38 Autore Condividi Inviato 24 Maggio, 2010 alle 07:38 Grazie a tutti per i complimenti! In effetti, per quanto riguarda le gomme, penso che le M3 siano più o meno al livello delle Pilot power 2ct, che vorrei provare al prossimo giro (ma più per un fatto estetico che altro, perchè sono bellissime ma in passato mi trovai male con le power "normali"). L'anno prossimo, quando saranno scese un po' di prezzo, proverò le M5 o le "pure". Presto altre foto e report, per chi fosse interessato al corso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 30 Maggio, 2010 alle 16:13 Condividi Inviato 30 Maggio, 2010 alle 16:13 :mrgreen: :mrgreen: girare in pista con tante MT.....bellissimo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ all' Ungaroring eravamo una trentina ...col gas spalancato :shock: :shock: si potrebbe organizzare :-k :-k che ne sò....settembre :?: :?: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 30 Maggio, 2010 alle 16:49 Condividi Inviato 30 Maggio, 2010 alle 16:49 Bella piega, complimenti. Guarda però che la pista porta ad assuefazione e poi ti cerchi una moto più leggera e scattante. Poi se è più performante è meglio, poi se ha le gomme in mescola adatte alla stagione corrente ancora meglio, se poi togliendo questo e quello si alleggerisce meglio ancora, ecc.... Uomo avvisato, mezzo salvato: ci siamo già dentro in due fino al collo e ti posso parlare col cuore in mano per esperienza personale. :twisted: :twisted: [-X [-X Un altro destinato alla perdizione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 7 Giugno, 2010 alle 16:47 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 16:47 :mrgreen: :mrgreen: girare in pista con tante MT.....bellissimo \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ all' Ungaroring eravamo una trentina ...col gas spalancato :shock: :shock: si potrebbe organizzare :-k :-k che ne sò....settembre :?: :?: :?: Bella idea Toif se organizziamo io ci sono di sicuro!!!!! :smt003 P.S. Garavak per fortuna che sabato mi hai detto: "non la butto giù tanto perchè non mi fido" meno male altrimenti dove andavi!!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 7 Giugno, 2010 alle 21:20 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 21:20 Io ho un carissimo amico che fa l'istruttore a rjeka...solo di lunedì però! Organizzandoci per tempo penso che si possa organizzare un bel corsetto base racing per chi non è mai stato in pista (domani lo chiamo e mi faccio fare un prezzo di favore) mentre, per chi non ne ha bisogno mezza giornata dovrebbe costare ancora 90 euro circa! La pista di rjeka è un po' vecchiotta e trasandata ma rimane ancora oggi una pista da pelo sullo stomaco...insomma una vera pista! Poi alla fine del turno gli scampi alla griglia e la frittura mista sono da leccarsi i baffi! Che dite? Notte :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Giugno, 2010 alle 14:01 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 14:01 :-k http://www.prospeed.de/relaunch/fileadm ... rijeka.pdf non è proprio qui dietro l'angolo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati