willybiker Inviato 4 Settembre, 2007 alle 04:24 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 04:24 Ebbene si quest'anno in Norvegia durante le mie ferie in macchina :cry: :-( :-# ho avvistato una mT 01 ferma in una piazzola di sosta nei pressi di un passo di montagna con panorami stupendi e strade da lasciare a bocca aperta!!! Naturalmente è scattata , tra lo stupore ed il terrore generale degli altri componenti del gruppo , l'inversione di marcia del mezzo ma purtroppo il tipo era gia' sgommato via!!! :cry: Non vi dico la tristezza e l'invidia che ho provato!!! Prima o poi voglio fare anche io un giro in Norge facendo la strada costiera!!! é una cosa veramente indescrivibile!!! Non ci sono parole!!! Appena posso mando qualche foto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Settembre, 2007 alle 11:16 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 11:16 Ciao Willy. Dalla Sardegna ti scivo: se mai capitasse che organizziamo una girata da queste parti, non rimpiangeresti mai la Norvegia. Ti farei consumare in piega anche i gomiti, su asfalto perfetto, traffico zero, panorami di mare o di montagna mozzafiato... Viva l'Italia ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 5 Settembre, 2007 alle 03:37 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 03:37 Ti capisco benisimo caro Gerribs!!! Ayoo in Sardegna ci sono andato 4 anni di fila ( io con il dragstar ed i miei amici in macchina ) ed è veramenre stupenda!!! Ora è qualche anno che non ci vado e la mancanza inizia a farsi sentire!!! :-D Concordo pienamente con te riguardo le strade e solo l'idea di farle con il nostro orco mi fa stampare in faccia un sorriso sa ebete!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:08 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:08 Cavoli che bel posto hai scelto per le vacanze! Te dici che si puo' fare un bel giro fino al nordkapp?!?! So' di tanti che ci vanno in moto, ma moto ben attrezzate (bmw e guzzi varie), ma visto che siamo quasi tutti dei temerari... si puo' organizzare! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 5 Settembre, 2007 alle 13:32 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 13:32 Treviso-Nordkapp... Nordkapp-Treviso in 12 giorni 8470 km, passando x la Germania-Danimarca-Svezia-Finlandia e Norvegia...il Ritorno fatto attraversando tutta la Norvegia...stupenda!!!! Se avete bisogno di dritte o consigli... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 6 Settembre, 2007 alle 03:41 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 03:41 Cavolo Fluminimaggiore!!!!Quanti bei ricordi!!!! Un mio collega di lavoro è nato li e io ed il mio compagno di merende Max ( l'infiltrato con R 6 al raduno del 22 ) ci siamo andati per 4 anni di fila e siamo stati praticamente adottati dal paese!!!! Mi ricordo di posti stupenti come Cala Domestica - Capo Pecora - la spiaggia di Scivu che ai quei tempi ( 10 anni fa ) raggiungevi solo in gommone o facendo una strada bianca!!!! Sigh Sigh :cry: :cry: Per non parlare delle strade veramente stupende delle mangiate e delle bevute colossali e per finire le splendide ragazze locali!!! Erano talmente belle che ho pensato che qualche scienziato pazzo avesse fatto degli esperenti genetici per creare la razza perfetta!! :-D ;-) Certo che un raduno da quelle parti sarebbe fantastico!!! Anche il raduno in Norge sarebbe mitico ma sicuramente molto + impegnativo del primo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 7 Settembre, 2007 alle 03:33 Autore Condividi Inviato 7 Settembre, 2007 alle 03:33 Qui lo dico e qui lo confermo!!!! ;-) Da rimanere esterrefatti :-D Sara l'aria del mare , non so, ma le ragazze + belle le ho viste in terra sarda!!! :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 7 Settembre, 2007 alle 08:43 Condividi Inviato 7 Settembre, 2007 alle 08:43 Qui lo dico e qui lo confermo!!!! ;-) Da rimanere esterrefatti :-D Sara l'aria del mare , non so, ma le ragazze + belle le ho viste in terra sarda!!! :twisted: ...fatti un giro sul gargano....a MANFREDONIA x l'esattezza......davvero da stare male.....gruppi di 5/7 ragazze in giro assieme con fisicita' tipo ARCURI/FERILLI/MELITA :shock: /CUCINOTTA con soggiorno abitabile e bagno....ooops...vedi non capisco piu' nient :smt118 :smt118 :smt118 :smt118 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Settembre, 2007 alle 08:47 Condividi Inviato 7 Settembre, 2007 alle 08:47 haaaaaaaaaaaaaaaaaa...va be mi sa che mi dovete riospitare un'altra volta li da voi ...così mi fate ammalare di nostalgia :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati