Vai al contenuto

fallimento moto morini...

masmo72

Messaggi raccomandati

Mi sembra di avere capito che fosse stata presentata una proprosta di acquisizione da parte di un gruppo cinese (Nuova Garelli). La proposta, però, non sarebbe stata messa per iscritto, e siccome verba volant...

Ora verrà nominato un curatore, che potrebbe anche accettare proposte SERIE per il rilancio (previo accordo del comitato dei creditori).

Il marchio è di quelli importanti e, se qualche esponente di quest'imprenditoria emergente, con tanti soldi e poco "nome", volesse investire, ne varrebbe la pena.

Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti

gruppo cinese (Nuova Garelli)..

La Garelli è di Paolo Berlusconi e altri soci. Costruisce in Cina scuterini anonimi e vende a prezzi bassi. Speriamo che se prendono la Morini non ne facciano polpette.

Peccato, perché il motore progettato dal mitico ing. Lambertini meritava altra sorte.

Link al commento
Condividi su altri siti

la morini ??????

nnaaaaa... cacchio ultimamente faceva davvero delle grandi moto, ero titubante se prendere la corsaro veloce o l'S4Rs... e un po mi sono pentito perche la morini 1200cc mi è rimasta nel cassetto dei desideri... hanno anche fatto ottime proposte di vendita.. la doppia centralina la giacca in pelle a corredo...

che palle

le cose buone non riescono a tenere mercato... tanta gente non si è fidata e ha scelto nomi piu conosciuti.... mi pento di essere stato fra questi... anche se sono stato un po sviato dal fatto che ho avuto altre Ducati prima di quest'ultima s4rs..

ditemi se ho torto:

se la ducati avesse sfornato un modello come la GRANPASSO Morini... se ne vedrebbero in giro un botto... purtroppo perche marchiata Morini se ne ho vista una è un miracolo... è davvero una gran bella moto performante e ben rifinita... :-( :-( :-(

sono molto triste... :-k #-o

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

ho sentito anche io da uno spettegolone milanese che l'ha ritirata Paolo Berlusconi...

mmmmmmmmm ??? che ne sa di moto Lui ?? mi hanno anche detto che non se nemmeno se la frizione è a destra o a sinistra sul manubrio e per scamparla ad un'intervista diceva che la sua sinistra dipendeva se si trovava sulla moto o davanti alla moto... ](*,) ](*,) ](*,) :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che, probabilmente, aveva l'autista anche per lo scooter; di famiglia hanno una certa antipatia per la sinistra, la ritengono inutile, infatti le moto senza frizione sono in aumento... :lol:

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...