gerribs Inviato 20 Maggio, 2010 alle 16:29 Condividi Inviato 20 Maggio, 2010 alle 16:29 In questo caso per "lunghi" non si intendono le escursioni sulla ghiaia, ma i due spilungoni Beppe - Ad Maiora e il sottoscritto in gita scolastica al Mugello.Beppe era ancora convalescente per l'infortunio alla spalla e ha potuto girare per un tempo limitato, ma sempre con ottimo passo, mentre io non mi sono fatto mancare niente :mrgreen: .Abbiamo avuto anche la possibilità di vedere da mooolto vicino la Ducati Desmosedici con la quale Stoner vinse il mondiale nel 2007 :shock: , moto che ora appartiene ad un privato. Durante la giornata ci hanno girato alcuni ospiti del proprietario tra i quali nientepopodimenoche Luca Cadalora, campione del mondo della 125cc nel 1986 e due volte della 250cc nel 1991 e 1992. La mia cbr è stata brevemente "ricoverata" nello stesso box vicino alla mitica moto n°27 a causa di un piccolo inconveniente tecnico, chissà se le due moto si sono parlate (magari la mia ha detto: "beata te che frequenti gente di livello, io porto in giro un tale incapace..."). Quando la mettevano in moto c'era gente che scappava spaventata da tutte le parti, un rombo da paura .Il Mugello è veramente un mito, spettacolari sono le Casanova-Savelli, dove cambi direzione con la moto schiacciata dalla discesa, poi le Arrabbiata 1 e 2, con l'uscita cieca e in salita, poi è goduriosa la Bucine che non sembra finire mai. Ma la vera apoteosi è la staccata in fondo al rettilineo: si arriva a cannone in sesta e si frena da paura e poi si entra dentro la San Donato {C}{C}Finché non si prova non ci si immagina nemmeno quanto sia divertente frenare.Posto qualche foto, magari vi faccio venire la voglia (se ce l'ho fatta io...! #-o), Beppe magari metterà le sue. Se qualcuno si aggrega facciamo l'MT-01 Racing Team \:D/ Del resto la prima uscita in pista entrambi l'abbiamo fatta con l'MT, poi da cosa nasce cosa ed ora eccoci qua.Eccomi arrabbiato all'Arrabbiata 1: E inca***to alla Bucine:@Rupelb: ti garantisco che quello nelle foto non è Ben Spies.@Bit: le donne hanno la mania delle scarpe, io quella dei caschi, visto che con questo siamo a quota sei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 20 Maggio, 2010 alle 16:35 Condividi Inviato 20 Maggio, 2010 alle 16:35 =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 20 Maggio, 2010 alle 17:50 Condividi Inviato 20 Maggio, 2010 alle 17:50 Caro Gianni, è un piacere ed un onore condividere questo tipo di esperienze =D> :!: Ho fatto volentieri questo sforzo anche se non sono ancora al 100% - contro il parere del fisioterapista (solo perchè sei tu ...) Aggiungo i miei complimenti a quelli che ti hanno fatto altri più quotati di me =D> =D> =D> Giornata intensa e sensazioni che non si possono descrivere in poche righe. Molta fatica e tanto male, soprattutto in staccata e nei cambi di direzione più rapidi (le tre "S" del Mugello poi non scherzano), però ci siamo divertiti e ne è valsa la pena: neanche Giove-pluvio ci può fermare :!: :twisted: :smt025 Eccomi in azione Il potente mezzo ... (indovinate a quale mi riferisco :?: ) Smetterà di piovere :?: :roll: @gerribs + rupelb: con Ben Spies ho in comune solo il casco :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 20 Maggio, 2010 alle 19:39 Condividi Inviato 20 Maggio, 2010 alle 19:39 è si ... Dura la pagnotta !! andate a dar via le chiap... :-& ..... nde in malora tutti e duu non la raccontate giusta voi due [-( voglio vedere sotto a quella visiera nera :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 20 Maggio, 2010 alle 21:43 Condividi Inviato 20 Maggio, 2010 alle 21:43 =D> =D> =D> =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Maggio, 2010 alle 21:58 Autore Condividi Inviato 20 Maggio, 2010 alle 21:58 Ho fatto volentieri questo sforzo anche se non sono ancora al 100% - contro il parere del fisioterapista (solo perchè sei tu ...) Siamo proprio messi bene. Io per prepararmi ho fatto un bel po' di sedute di fisioterapia e per rimettermi in sesto avrei bisogno di altrettante. Almeno a te prima o poi la spalla si sistema, ma purtroppo a me il ginocchio non torna più come nuovo. Oggi non riesco quasi a camminare ](*,) Porca paletta, ma vuoi mettere la goduria! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 21 Maggio, 2010 alle 17:43 Condividi Inviato 21 Maggio, 2010 alle 17:43 guduria al primo o secondo posto !?......... forse è seconda solo al sesso :smt002 manca il numero di ferro sulla R1.... 67 .... :smt066 :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 24 Maggio, 2010 alle 07:52 Condividi Inviato 24 Maggio, 2010 alle 07:52 Il Mugello è una pista decisamente impegnativa, per quanto ne so. per cui complimentoni a tutti e due! =D> (io me la farei addosso solo al pensiero di entrarci, in una pista così :oops: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 26 Maggio, 2010 alle 18:24 Condividi Inviato 26 Maggio, 2010 alle 18:24 Bravissimi \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ :-k :-k ...e dell' Ungaroring che ne dite :?: saliscendi spettacolari :shock: :shock: fantastico Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 19 Ottobre, 2010 alle 14:15 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2010 alle 14:15 bello bello bello..bravi..vi invidio nel senso buono,beati voi..pista incantevole alla vostra portata,tempo e' moto da pista x sfogarsi ogni tanto...complimenti =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 18 Settembre, 2011 alle 21:08 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2011 alle 21:08 Rinfresco questo argomento postando una mia immagine del 10 agosto 2011. Visto che la vacanza di agosto mi è saltata mi sono concesso due uscite al Mugello, giusto per non dimenticarmi le traiettorie. Eccomi quindi immortalato alla Luco-Poggio Secco in gara col cronometro per abbassare un po' il mio tempo da nonnetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 19 Settembre, 2011 alle 08:48 Condividi Inviato 19 Settembre, 2011 alle 08:48 Bella foto! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 19 Settembre, 2011 alle 18:45 Condividi Inviato 19 Settembre, 2011 alle 18:45 Troppo bella sta CBR :smt025 ....... dalla foto non si direbbe che sei un nonnetto :-k .. sei solo un pò larghino di traiettoria con il mio Orco ti sarei passato all'interno :smt016 ..... ... scherzi a parte .. Complimenti Gianni =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 20 Settembre, 2011 alle 09:44 Condividi Inviato 20 Settembre, 2011 alle 09:44 ....si vabbè Rupe.....conosciamo le tue "traiettorie"... :-# :-# :-# :-# :smt008 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 20 Settembre, 2011 alle 16:29 Condividi Inviato 20 Settembre, 2011 alle 16:29 Esatto Anorè. Parli proprio bene. =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati