Vai al contenuto

Due lunghi al Mugello


gerribs

Messaggi raccomandati

In questo caso per "lunghi" non si intendono le escursioni sulla ghiaia, ma i due spilungoni Beppe - Ad Maiora e il sottoscritto in gita scolastica al Mugello.

Beppe era ancora convalescente per l'infortunio alla spalla e ha potuto girare per un tempo limitato, ma sempre con ottimo passo, mentre io non mi sono fatto mancare niente :mrgreen: .

Abbiamo avuto anche la possibilità di vedere da mooolto vicino la Ducati Desmosedici con la quale Stoner vinse il mondiale nel 2007 :shock: , moto che ora appartiene ad un privato. Durante la giornata ci hanno girato alcuni ospiti del proprietario tra i quali nientepopodimenoche Luca Cadalora, campione del mondo della 125cc nel 1986 e due volte della 250cc nel 1991 e 1992. La mia cbr è stata brevemente "ricoverata" nello stesso box vicino alla mitica moto n°27 a causa di un piccolo inconveniente tecnico, chissà se le due moto si sono parlate (magari la mia ha detto: "beata te che frequenti gente di livello, io porto in giro un tale incapace..."). Quando la mettevano in moto c'era gente che scappava spaventata da tutte le parti, un rombo da paura eusa_pray.gifeusa_pray.gifeusa_pray.gif.

Il Mugello è veramente un mito, spettacolari sono le Casanova-Savelli, dove cambi direzione con la moto schiacciata dalla discesa, poi le Arrabbiata 1 e 2, con l'uscita cieca e in salita, poi è goduriosa la Bucine che non sembra finire mai. Ma la vera apoteosi è la staccata in fondo al rettilineo: si arriva a cannone in sesta e si frena da paura e poi si entra dentro la San Donato {C}eusa_pray.gif{C}Finché non si prova non ci si immagina nemmeno quanto sia divertente frenare.

Posto qualche foto, magari vi faccio venire la voglia (se ce l'ho fatta io...! #-o), Beppe magari metterà le sue. Se qualcuno si aggrega facciamo l'MT-01 Racing Team \:D/ Del resto la prima uscita in pista entrambi l'abbiamo fatta con l'MT, poi da cosa nasce cosa ed ora eccoci qua.

Eccomi arrabbiato all'Arrabbiata 1:

arrabbiata1.th.jpg arrabbiata.th.jpg


E inca***to alla Bucine:

bucine.jpg

@Rupelb: ti garantisco che quello nelle foto non è Ben Spies.
@Bit: le donne hanno la mania delle scarpe, io quella dei caschi, visto che con questo siamo a quota sei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Gianni,

è un piacere ed un onore condividere questo tipo di esperienze =D> :!: Ho fatto volentieri questo sforzo anche se non sono ancora al 100% - contro il parere del fisioterapista (solo perchè sei tu ...) Aggiungo i miei complimenti a quelli che ti hanno fatto altri più quotati di me =D> =D> =D>

Giornata intensa e sensazioni che non si possono descrivere in poche righe. Molta fatica e tanto male, soprattutto in staccata e nei cambi di direzione più rapidi (le tre "S" del Mugello poi non scherzano), però ci siamo divertiti e ne è valsa la pena: neanche Giove-pluvio ci può fermare :!: :twisted: :smt025

 

Eccomi in azione

35810250.th.jpg dx2l.th.jpg dx3.th.jpg

 

Il potente mezzo ... (indovinate a quale mi riferisco :?: )

logistica1.th.jpg

 

Smetterà di piovere :?: :roll:

gianni1.th.jpg

 

@gerribs + rupelb: con Ben Spies ho in comune solo il casco :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto volentieri questo sforzo anche se non sono ancora al 100% - contro il parere del fisioterapista (solo perchè sei tu ...)

Siamo proprio messi bene. Io per prepararmi ho fatto un bel po' di sedute di fisioterapia e per rimettermi in sesto avrei bisogno di altrettante. Almeno a te prima o poi la spalla si sistema, ma purtroppo a me il ginocchio non torna più come nuovo. Oggi non riesco quasi a camminare ](*,) Porca paletta, ma vuoi mettere la goduria!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissimi \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

:-k :-k ...e dell' Ungaroring che ne dite :?:

 

saliscendi spettacolari :shock: :shock: fantastico

 

p5230329.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

p5230332.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

p5230344.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

p5230336.th.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

Rinfresco questo argomento postando una mia immagine del 10 agosto 2011. Visto che la vacanza di agosto mi è saltata mi sono concesso due uscite al Mugello, giusto per non dimenticarmi le traiettorie. Eccomi quindi immortalato alla Luco-Poggio Secco in gara col cronometro per abbassare un po' il mio tempo da nonnetto.

 

mugello10082011.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...