Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ciao,ero curioso di chiedere a voi intenditori quanto puo' valere la mia mt sul mercato.....non che voglia venderla.......e' un novembre 2008 con 2000km con:kit monoposto,elette paraclore,scarichi akra,porta targa,convogliatori laterali in carbonio,cupolino piccolo,specchi ,frecce piccole,centralina power comm.filtro k&n,corona+1dente,poi se mi arrivano anche collettori fresco..

è un'Orco? INESTIMABILE!!

• Autore

questo e' il secondo,il primo l ho svenduto!

se trovi un privato interessato al modello (come lo sono stato io a mio tempo) ti potrebbe dare anche 8500... (io li avrei tirati fuori, conoscendo il valore degli accessori)

altrimenti credo che puo stare sui 7000-7500... sembrano pochi... ma oggi va cosi...

Idem 7000 max 7500...al conce. non interessa molto se e quanti accessori ha la moto..!! Ho notato che xo' noi Mtisti abbiamo un piccolo vantaggio nel fatto che la nostra moto e' un mistero x molti rivenditori,infatti se voi provate a farvi valutare la nostra moto dicendo e' un 2008 e' un 2009 come la mia x esempio,faranno riferimento a quella data,senza sapere che al di la del modello nuovo uscito nel 2007 o 2008 non ricordo piu' ( quello con le pinze freni a 6 pistonci x capirci) le altre sono tutti costruite tra il 2005 e 2007 e sono svendite a km 0.. :-D

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.