Marco1GP Inviato 28 Maggio, 2010 alle 08:51 Condividi Inviato 28 Maggio, 2010 alle 08:51 Che disdetta, certo al Mugello non si rinuncia ma ci sarei andato volentieri alla base militare, soprattutto a vedere l'esibizione del Mangusta, sono un pilota privato e il volo è la mia seconda passione :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 28 Maggio, 2010 alle 10:06 Condividi Inviato 28 Maggio, 2010 alle 10:06 Se le mie conoscenze si danno da fare, penso che mi toccherà andare pure io al Mugello. P.S.: conoscenze che mi indicheranno il punto migliore per scavalcare le recinzioni alle 5 di domenica mattina. :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 28 Maggio, 2010 alle 10:45 Condividi Inviato 28 Maggio, 2010 alle 10:45 Olly ci sono pure io al mugello!...se ci sei...sentiamoci! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 28 Maggio, 2010 alle 16:00 Condividi Inviato 28 Maggio, 2010 alle 16:00 Hai fatto bene ad avvertirmi. Ti kiamo di sicuro, se lo scavalcamento riesce :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Giugno, 2010 alle 20:09 Condividi Inviato 2 Giugno, 2010 alle 20:09 visto che Dinazzo non rispondeva, ho scritto alla loro segreteria. Mi hanno risposto che l'abbigliamento tecnico è richiesto per la nostra incolumità quindi, pare, non obbligatorio. Riguardo l'orario di entrata, i cancelli chiudono alle 11. Dalle 9 alle 11.30 si possono fare delle prove di lancio per la gara che si svolgerà al pomeriggio. Io mi sono iscritto, se non sarò solo avrò piacere. Le iscrizioni devono pervenire entro la giornata di domani. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinazzo Inviato 2 Giugno, 2010 alle 20:30 Autore Condividi Inviato 2 Giugno, 2010 alle 20:30 visto che Dinazzo non rispondeva, ho scritto alla loro segreteria.Mi hanno risposto che l'abbigliamento tecnico è richiesto per la nostra incolumità quindi, pare, non obbligatorio. Riguardo l'orario di entrata, i cancelli chiudono alle 11. Dalle 9 alle 11.30 si possono fare delle prove di lancio per la gara che si svolgerà al pomeriggio. Io mi sono iscritto, se non sarò solo avrò piacere. Le iscrizioni devono pervenire entro la giornata di domani. :smt006 Ciao omarMT01, scusa la mia latitanza ma come ben saprai organizzare un evento è "complicato", comunque come ti hanno risposto dalla Ns. segreteria l'abbigliamento è per la propria incolumità. Certo bermuda ed infradito non sono accettate :mrgreen: :mrgreen: Vi aspettiamo numerosi. Per eventuali necessità lascio il mio cell 348 3029269 Lamps Dino :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Giugno, 2010 alle 05:08 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 05:08 si, chiaro, infatti puntualizzavo sul discorso pantaloni proprio perché è un capo dove non si è ancora molto sensibili, a differenza di casco, guanti e giacca. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 3 Giugno, 2010 alle 07:02 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 07:02 Oggetto: Re: evento "3° RGT AVES AQUILA" Da: "Segreteria Vmax Club" Data: 02/06/2010 18:04 1-per la gara di accelerazione si consiglia abbigliamento tecnico, a garanzia del partecipante. abbiamo una polizza per danni a terzi a garanzia della caserma. i partecipanti devono rilasciare uno documento di scarico di responsabilità.ognuno poi decide come vestirsi per partecipare. 2-l'evento comincia al mattino per permettere di fare dei lanci di prova. la gara sarà nel pomeriggio. è utile sapere assolutamente il numero dei partecipanti al pranzo per avvisare la mensa della caserma. se si arriva nel pomeriggio almeno sapere un orario approssimativo e un numero approssimativo. la caserma verso le 11 chiude l'ingresso, dobbiamo avvisare il corpo di guardia e venirvi a ricevere.e questo non è un problema pertanto mi serve almeno per giovedì il numero per il pranzo per chi vuole arrivare dopo nella locandina c'è un numero di telefono, altrimenti fammi sapere che te ne invio un altro- VI ASPETTIAMO ciao segreteria VMAX CLUB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Giugno, 2010 alle 14:09 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 14:09 allora? Nessuno? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Giugno, 2010 alle 15:15 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 15:15 Mi sono iscritto questa mattina ... :!: ;-) Non credo di essere nelle condizioni fisiche di partecipare alla gara di accelerazione, ma al pranzo sicuramente sì :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Giugno, 2010 alle 15:33 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 15:33 ottimo, così dovremmo essere in quattro. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 4 Giugno, 2010 alle 09:46 Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 09:46 mi sono iscritto... :smt023 :smt023 per domenica....come spettatore :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Giugno, 2010 alle 15:34 Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 15:34 anche per domenica le previsioni sono migliorate :smt003 :smt003 http://www.meteoam.it/modules.php?name= ... =lombardia :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Giugno, 2010 alle 15:40 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 15:40 splendida giornata, io, FabioFabioFabio, Gibba74, Ad Majora, Toif ed infine anche SoapMan, abbiamo ben rappresentato il club, al punto che, pur di fermare la prova cronometrata, uno si è offerto di cadere in modo che, il comandante della base, annullasse il tutto (scherzo naturalmente :mrgreen: ). Purtroppo un incidente ha sospeso la prova ufficiale ma abbiamo comunque avuto modo di provare il V-MAX. Dire esuberante è limitativo, cambiando dalla seconda alla terza questa pattina ancora. Più maneggevole del previsto, non è una farfalla ma neanche un elefante. Ottima giornata. Grazie a tutti. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Giugno, 2010 alle 17:19 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 17:19 La visita alla base dell'esercito per vedere da vicino gli elicotteri da combattimento era una scusa per far ammirare le Nostre moto nel loro splendore :!: Oggi il mio lato narcisista/esibizionista ha preso il sopravvento :!: :roll: :mrgreen: Il mostro da guerra Il bell'Antonio si lascia andare ... Questa la dedico a Daniele :-$ :-# Il vecchio ed il nuovo Sono dispiaciuto per gli amici del Vmax Club che dopo essersi sbattuti e lavorato tanto per organizzare una manifestazione del genere, sono stati costretti ad annullare le prove cronometrate per colpa di un "esuberante" ragazzone in calzoncini che è stato capace di sdraiarsi sul dritto con un B-king #-o Sono felice di avere avuto questa opportunità di confronto diretto e ravvicinato con il Vmax per apprezzarne pregi e difetti. Dopo averlo provato avanti e indietro sulla pista dell'eliporto, sono rimasto impressionato dalla potenza e fluidità di erogazione - anche ai bassi - del motore che dire esagerato è poco. Ottimo in frenata e sorprendentemente agile negli otto stretti (sembro un tester quasi competente ...) Detto questo, però, oggi si è rafforzato il mio convicimento nel ritenere la nostra moto la migliore che esista :razz: :oops: STOP Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati