toif Inviato 6 Giugno, 2010 alle 20:33 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 20:33 #-o #-o festa mezza rovinata....peccato :!: comunque l' MT Club l' abbiamo rappresentato alla grande, nuove conoscenze e nuove amicizie \:D/ \:D/ \:D/ Organizzazzione perfetta.....base militare, con accoglienza e disponibilità esemplare =D> =D> =D> =D> è stata pur sempre una bellissima giornata... un saluto ai nuovi amici del Club VMax :smt006 :smt006 :smt006 ....e naturalmente a tutti quelli dell' MT01 Club :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Giugno, 2010 alle 21:02 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 21:02 mortazzi ragazzi... il V-max è un vero mostro strappa braccia.... non ho avuto il coraggio di tirare i giri oltre 3\4,,,,, ho sinceramente temuto di non farcela... ne a stare attaccato alla moto ne a frenare per tempo prima di impiastrarmi sul cancellone.... io non ho visto tutta la parata ma..... il v-max elaborato rosso e nero (quello col carterino attaccato male) era davvero una libidine.... e se avessi i soldini mi sa che starebbe giu a far compagnia al monster..... W la MT ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 6 Giugno, 2010 alle 21:10 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 21:10 Motore Vmax moto Mt LIBIDINE anZi DOPPIA LIBIDINE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Giugno, 2010 alle 18:43 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 18:43 ecco alcuni video delle sparate con v-max e Mt01 http://www.youtube.com/watch?v=4ycBg98rvnY http://www.youtube.com/watch?v=neFd10ej5zU http://www.youtube.com/watch?v=mzP07ZNNAew http://www.youtube.com/watch?v=v_DGujY2LEg Grande motore il V-max ... sicuramente eccessivo per le mie capacità/possibilità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 7 Giugno, 2010 alle 19:57 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 19:57 Il tipo con capelli in camicia bianca e pantaloni neri ... con occhiali scuri è il direttore dell'Aereoporto !??... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Giugno, 2010 alle 20:12 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 20:12 :oops: quello nel primo video vicino a Beppe? :shock: ma come, non mi riconosci più? :cry: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Giugno, 2010 alle 20:30 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 20:30 Il tipo con capelli in camicia bianca e pantaloni neri ... con occhiali scuri è il direttore dell'Aereoporto !??... no: era un sottoufficiale della mensa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinazzo Inviato 7 Giugno, 2010 alle 21:19 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 21:19 Ragazzi, Ciaoooo é stato un piacere incontrarVi devo ringraziare tutti voi per essere venuti al nostro evento, ricambieremo senza ombra di dubbio. =D> =D> Portroppo c'è stato un contrattempo ma il "tipo" in pantaloncini ( un nostro socio ) se l'è cavato con escoriazioni varie ma nulla di serio. Posterò sul nostro forun i vostri video, io purtroppo ero troppo preso per dedicarmi al foto/video ma alcuni di noi hanno fatto un reportage di tutto rispetto. A breve posterò le foto. :-D Un saluto a tutta la comunity. Ciaoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Giugno, 2010 alle 12:49 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 12:49 si, sappiamo che è un vostro socio e ci fa piacere sapere che sta bene. Dopo tutto sarà caduto a non meno di 150km/h. Scherziamo sul "tipo in calzoncini" perché con noi siete stati tanto scrupolosi nel sottolineare la presenza dell'abbigliamento tecnico e poi....va beh. Alla prossima. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Giugno, 2010 alle 13:47 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 13:47 ho cercato di capire il tempo guardando il filmato ;-) , non andavamo per niente male :-" :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinazzo Inviato 8 Giugno, 2010 alle 14:57 Autore Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 14:57 si, sappiamo che è un vostro socio e ci fa piacere sapere che sta bene. Dopo tutto sarà caduto a non meno di 150km/h. Scherziamo sul "tipo in calzoncini" perché con noi siete stati tanto scrupolosi nel sottolineare la presenza dell'abbigliamento tecnico e poi....va beh. Alla prossima. :smt006 Hai perfettamente ragione Omar in merito all'abbigliamento, :roll: ma sai il tipo in calzoncini è un pò narcisista gli piace mettersi in mostra. ;-) Per fortuna non si è fatto quasi nulla ma potremmo fare una spedizione punitiva e finirlo definitivamente per aver interrotto la gara. :-# :-# Oltretutto avrebbe potuto tirare dritto, c'erano altri 60 metri per fermarsi in sicurezza.... :shock: Comunque è stata una piacevole giornata con tanta bella gente. Eravamo più di 140 persone. Alla prossima. Ciaoo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Giugno, 2010 alle 16:32 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 16:32 Oltretutto avrebbe potuto tirare dritto, c'erano altri 60 metri per fermarsi in sicurezza.... :shock: si, è vero, l'avevo detto ad U-boat, dopo i primi lanci, che avrei arretrato la linea di una ventina di metri. Spesso i biker's mollavano prima della fotocellula proprio per paura di non fermarsi, proprio i vostri con i vecchi V-MAX che davanti frenavano poco e dietro rimbalzavano che era un piacere. E' vero che c'erano solo i nastri in plastica, è vero che non ricordo chi li ha attraversati dando dimostrazione che non erano pericolosi, ma la mente umana è strana se vedi un ostacolo cerchi di fermarti prima, anche se consciamente sai che puoi attraversarlo ma l'inconscio è difficile da controllare. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Giugno, 2010 alle 07:18 Condividi Inviato 9 Giugno, 2010 alle 07:18 Oggetto: ringraziamentoDa: "Segreteria Vmax Club" Data: 09/06/2010 00:10 Il VMAXCLUB ringrazia te e il tuo gruppo per la partecipazione all'evento PISTONI A PALA Per le foto e i risultati delle prove libere si può consultare il forum del VMAXCLUB all'indirizzo http://www.vmaxclub.it/public/phpBB3/vi ... f=19&t=758 previa login alla prossima :-) Segreteria VMAXCLUB Italia mi sono preso la briga di iscrivermi per vedere le foto e, qui sotto, riportare il link: http://picasaweb.google.it/MantaVmax/PISTONIAPALA2010# :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 9 Giugno, 2010 alle 10:57 Condividi Inviato 9 Giugno, 2010 alle 10:57 maledetta lontananza.........ma si conoscono i tempi e su che distanza ? chissà se un giorno vedremo il motore della vmax sulla mt... :twisted: complimenti bellissima giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Giugno, 2010 alle 11:47 Condividi Inviato 9 Giugno, 2010 alle 11:47 :-k :-k :-k ....credo si possa parlare di boicottaggio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: noi eravamo MOOOLTO più veloci, tanto che la fotocellula non è riuscita a rilevarci :smt005 :smt006 p.s. vorrei precisare che quello che è arrivato 1 è UBOAT, credo l'organizzatore dell'evento, nonchè presidente del club. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati