1otiv Inviato 9 Giugno, 2010 alle 12:03 Condividi Inviato 9 Giugno, 2010 alle 12:03 Grazie. Davvero nessuna rilevata! :smt103 unica spiegazione è un problema tecnico dovuto all 'altezza della nostra moto da terra.....nel senso che volavano sul filo della fotocellula :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Giugno, 2010 alle 13:18 Condividi Inviato 9 Giugno, 2010 alle 13:18 no, come avrai letto, la gara è stata sospesa e questi sono solo alcuni dei lanci prova mentre taravano la strumentazione, probabilmente li abbiamo fatti prima che loro prendessero i rilevamenti. Noi abbiamo fatto solo tre lanci, giusto per vedere la tenuta, era un lastricato in cemento non asfalto, in accelerazione e, sopratutto, in frenata. E' vero che, senz'altro, la nostra velocità di uscita era più bassa della loro ma, ti assicuro, che ci fermavamo in metà spazio :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 9 Giugno, 2010 alle 14:43 Condividi Inviato 9 Giugno, 2010 alle 14:43 la prossima volta vengo con questo. Altro che V-max o B-King. però bisogna liberare la pista e l'autostrada fino a verona.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Giugno, 2010 alle 14:53 Condividi Inviato 9 Giugno, 2010 alle 14:53 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinazzo Inviato 9 Giugno, 2010 alle 22:52 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2010 alle 22:52 :-k :-k :-k ....credo si possa parlare di boicottaggio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: noi eravamo MOOOLTO più veloci, tanto che la fotocellula non è riuscita a rilevarci :smt005 :smt006 p.s. vorrei precisare che quello che è arrivato 1 è UBOAT, credo l'organizzatore dell'evento, nonchè presidente del club. Omar, Uboat NON è il presidente del club, purtroppo i cronometristi ci hanno dato solo quei tempi e le altre rilevazioni sono andate perse. Comunque se volete organizzare una gara di frenata probabilmente avete maggiori chance. Un caro saluto dal Dinazzo ( VICE PRESIDENTE ) Vmax club. P.s. Uboat è un socio fondatore nonchè il nostro senatore di rappresentanza............5,03" è un gran tempone. :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2010 alle 05:36 Condividi Inviato 10 Giugno, 2010 alle 05:36 ho scritto che pensavo fosse il presidente perché ho notato questa importanza che ha all'interno del vostro gruppo. È evidente che stavo scherzando riguardo il resto, credo che noi potremmo essere intorno ai 6 secondi, almeno così si può interpretare dalle riprese, abbiamo un peso favorevole ma la metà dei cavalli...spero non te la sia presa :oops: Durante le prove ho chiesto al cronometrista e mi aveva spiegato che, come si vede, hanno fatto solo alcune rilevazioni, una volta verificato il funzionamento dell'apparecchiatura, l'hanno smontata per il pomeriggio. Riguardo l'organizzazione da parte nostra, credo che interessa veramente a pochi di noi, considera che eravamo presenti in cinque ma solo 3 si sono iscritti, però mai dire mai... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2010 alle 10:37 Condividi Inviato 10 Giugno, 2010 alle 10:37 quasi dimenticavo @Gibba & Miki virtualmente siete i vincitori del trofeo "**** di legno", assegnato a chi viene più lontano. Nel trambusto, sono/siete andati via tutti e l'assegnazione è stata fatta dopo. Mi hanno offerto la coppa, da consegnare a voi, ma ho preferito lasciarla a chi era rimasto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 10 Giugno, 2010 alle 11:42 Condividi Inviato 10 Giugno, 2010 alle 11:42 quasi dimenticavo @Gibba & Miki virtualmente siete i vincitori del trofeo "**** di legno", assegnato a chi viene più lontano. cosè il premio per chi viene da più lontano? prima o poi lo vinco anch'io.....di sicuro, se santo Miki mette in porto un po di idee che mi ha riferito sulla sua mt :-$ :-$ , ne vedremo delle belle :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Giugno, 2010 alle 11:46 Condividi Inviato 10 Giugno, 2010 alle 11:46 la censura ha pubblicato ****, si riferisce a quella parte adesa alla sella che, grazie alla distanza, diventa come di legno. ;-) C'è sempre nei raduni, in gemania l'ha vinto il Toif :smt006 p.s. ho controllato, credo che il premio vada a Miki, anche se per pochi chilometri =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dinazzo Inviato 12 Giugno, 2010 alle 21:21 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2010 alle 21:21 Ciao un po di foto. :smt006 Foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
uboat Inviato 14 Giugno, 2010 alle 23:15 Condividi Inviato 14 Giugno, 2010 alle 23:15 in ritardo , grazie ancora per la vs presenza a presto :smt118 :smt118 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Giugno, 2010 alle 04:48 Condividi Inviato 15 Giugno, 2010 alle 04:48 è stato un piacere rivederti. Speriamo di ripeterci presto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Giugno, 2010 alle 18:32 Condividi Inviato 15 Giugno, 2010 alle 18:32 ma come sarebbe che il Beppe non è stato rilevato ??!?!??!!?!?!? ha fatto una sparata tanto che la ruota ant si è sollevata... SGUAD ! mhaa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Giugno, 2010 alle 19:44 Condividi Inviato 15 Giugno, 2010 alle 19:44 noi abbiamo fatto tre lanci giusto per verificare l'aderenza del cemento. Nel frattempo stavano montando, e testando, le apparecchiature, quando hanno preso i tempi noi eravamo fermi. Hanno rilevato solo quelli della lista, le moto erano molte di più ed hanno girato più volte. Comunque impossibile battere i 5.03 di Alberto! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati