Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

#-o #-o festa mezza rovinata....peccato :!:

comunque l' MT Club l' abbiamo rappresentato alla grande, nuove conoscenze e nuove amicizie \:D/ \:D/ \:D/

Organizzazzione perfetta.....base militare, con accoglienza e disponibilità esemplare =D> =D> =D> =D>

è stata pur sempre una bellissima giornata...

un saluto ai nuovi amici del Club VMax :smt006 :smt006 :smt006

p6060447.th.jpg

p6060437.th.jpg

....e naturalmente a tutti quelli dell' MT01 Club :smt003 :smt003

p6060440.th.jpg

• Risposte 58
  • Visite 7,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

mortazzi ragazzi... il V-max è un vero mostro strappa braccia....

non ho avuto il coraggio di tirare i giri oltre 3\4,,,,, ho sinceramente temuto di non farcela... ne a stare attaccato alla moto ne a frenare per tempo prima di impiastrarmi sul cancellone....

io non ho visto tutta la parata ma.....

il v-max elaborato rosso e nero (quello col carterino attaccato male) era davvero una libidine.... e se avessi i soldini mi sa che starebbe giu a far compagnia al monster.....

W la MT !

Motore Vmax moto Mt LIBIDINE anZi DOPPIA LIBIDINE

ecco alcuni video delle sparate con v-max e Mt01

http://www.youtube.com/watch?v=4ycBg98rvnY

http://www.youtube.com/watch?v=neFd10ej5zU

http://www.youtube.com/watch?v=mzP07ZNNAew

http://www.youtube.com/watch?v=v_DGujY2LEg

Grande motore il V-max ... sicuramente eccessivo per le mie capacità/possibilità

Il tipo con capelli in camicia bianca e pantaloni neri ... con occhiali scuri

è il direttore dell'Aereoporto !??...

:oops: quello nel primo video vicino a Beppe? :shock: ma come, non mi riconosci più? :cry:

:smt006

Il tipo con capelli in camicia bianca e pantaloni neri ... con occhiali scuri

è il direttore dell'Aereoporto !??...

no: era un sottoufficiale della mensa....

• Autore

Ragazzi, Ciaoooo

é stato un piacere incontrarVi devo ringraziare tutti voi per essere venuti al nostro evento, ricambieremo senza ombra di dubbio. =D> =D>

Portroppo c'è stato un contrattempo ma il "tipo" in pantaloncini ( un nostro socio ) se l'è cavato con escoriazioni varie ma nulla di serio.

Posterò sul nostro forun i vostri video, io purtroppo ero troppo preso per dedicarmi al foto/video ma alcuni di noi hanno fatto un reportage di tutto rispetto.

A breve posterò le foto. :-D

Un saluto a tutta la comunity.

Ciaoooooo

si, sappiamo che è un vostro socio e ci fa piacere sapere che sta bene.

Dopo tutto sarà caduto a non meno di 150km/h.

Scherziamo sul "tipo in calzoncini" perché con noi siete stati tanto scrupolosi nel sottolineare la presenza dell'abbigliamento tecnico e poi....va beh.

Alla prossima.

ho cercato di capire il tempo guardando il filmato ;-) , non andavamo per niente male :-"

• Autore
si, sappiamo che è un vostro socio e ci fa piacere sapere che sta bene.

Dopo tutto sarà caduto a non meno di 150km/h.

Scherziamo sul "tipo in calzoncini" perché con noi siete stati tanto scrupolosi nel sottolineare la presenza dell'abbigliamento tecnico e poi....va beh.

Alla prossima.

Hai perfettamente ragione Omar in merito all'abbigliamento, :roll: ma sai il tipo in calzoncini è un pò narcisista gli piace mettersi in mostra. ;-)

Per fortuna non si è fatto quasi nulla ma potremmo fare una spedizione punitiva e finirlo definitivamente per aver interrotto la gara. :-# :-#

Oltretutto avrebbe potuto tirare dritto, c'erano altri 60 metri per fermarsi in sicurezza.... :shock:

Comunque è stata una piacevole giornata con tanta bella gente. Eravamo più di 140 persone.

Alla prossima. Ciaoo :smt006

Oltretutto avrebbe potuto tirare dritto, c'erano altri 60 metri per fermarsi in sicurezza.... :shock:

si, è vero, l'avevo detto ad U-boat, dopo i primi lanci, che avrei arretrato la linea di una ventina di metri. Spesso i biker's mollavano prima della fotocellula proprio per paura di non fermarsi, proprio i vostri con i vecchi V-MAX che davanti frenavano poco e dietro rimbalzavano che era un piacere. E' vero che c'erano solo i nastri in plastica, è vero che non ricordo chi li ha attraversati dando dimostrazione che non erano pericolosi, ma la mente umana è strana se vedi un ostacolo cerchi di fermarti prima, anche se consciamente sai che puoi attraversarlo ma l'inconscio è difficile da controllare.

Oggetto: ringraziamento

Da: "Segreteria Vmax Club"

Data: 09/06/2010 00:10

Il VMAXCLUB ringrazia te e il tuo gruppo per la partecipazione all'evento PISTONI A PALA

Per le foto e i risultati delle prove libere si può consultare il forum del VMAXCLUB all'indirizzo http://www.vmaxclub.it/public/phpBB3/vi ... f=19&t=758

previa login

alla prossima :-)

Segreteria

VMAXCLUB

Italia

mi sono preso la briga di iscrivermi per vedere le foto e, qui sotto, riportare il link:

http://picasaweb.google.it/MantaVmax/PISTONIAPALA2010#

maledetta lontananza.........ma si conoscono i tempi e su che distanza ?

chissà se un giorno vedremo il motore della vmax sulla mt... :twisted:

complimenti bellissima giornata

:-k :-k :-k ....credo si possa parlare di boicottaggio.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

datiedited.th.jpg

noi eravamo MOOOLTO più veloci, tanto che la fotocellula non è riuscita a rilevarci :smt005

p.s. vorrei precisare che quello che è arrivato 1 è UBOAT, credo l'organizzatore dell'evento, nonchè presidente del club. :cool:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.