morweb Inviato 6 Settembre, 2007 alle 07:35 Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 07:35 HEY, ma la cosa più importante: DOVE SI MANGIA?? hihihi conosco un posto a Folgaria, localita Chiesa, il Nido Verde, non ricordo preciso dov'è ma rimembro che la cucina era deliziosa! l'ultima volta ci sono andato un paio di inverni fa a sciare. Comunque organizzate voi che siete più pratici del posto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 6 Settembre, 2007 alle 08:02 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 08:02 Sto vedendo se ce posto in un Ristorante per " motociclisti " nella Vallarsa... Allego il link: http://www.lanternafox.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 6 Settembre, 2007 alle 08:07 Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 08:07 Sto vedendo se ce posto in un Ristorante per " motociclisti " nella Vallarsa... Allego il link: http://www.lanternafox.com OTTIMO :smt023 fatto apposta per noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 6 Settembre, 2007 alle 09:00 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 09:00 OTTIMO :smt023 fatto apposta per noi Purtoppo "FOX" il titolare non fa da mangiare a mezzogiorno :cry: :cry: panini,tramezzini,toast e da bere......altrimenti si va a Folgaria dal Carrador. Più tardi vi ragguaglio....... ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 6 Settembre, 2007 alle 16:44 Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 16:44 io ci sarei ma al mattino ho un impegno non spostabile :cry: quindi potrei raggiungervi nel pomeriggio.... :idea: :arrow: :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 7 Settembre, 2007 alle 19:31 Condividi Inviato 7 Settembre, 2007 alle 19:31 Mannaggia avessi la patente verrei anche io!!! ](*,) ](*,) Vabbè sarà per la prossima... Buon divertimento!!!!! P.S. due occhi sulla strada e un terzo sul contakm...!!!(ogni tanto..) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati