soapman Inviato 22 Maggio, 2010 alle 17:41 Condividi Inviato 22 Maggio, 2010 alle 17:41 oggi per un pelo del sedere non vado in c.ulo ad un deficente... stavo scendendo da Spluga e un cazzuro con la porsche gt bianca saliva a manetta... il tipo davanti a me con una fiesta stava affrontanto la curva del tornante ed io dietro di lui a poca distanza quando: sto strunzone ha mal pensato di inchiodare li in curva strettissima quasi a gomito e pure in discesa per far passare il fesso con il porsche gt.... fortunatamente ho tenuto la MT perchè c'è mancato davvero un pelo del sedere che non finissi nel bagagliaio della fiesta.... alla fine per sfogarmi ho broncato contro il fesso del porsche gt visto che lo avevo a portata.... crucco cazzuro !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 22 Maggio, 2010 alle 19:18 Condividi Inviato 22 Maggio, 2010 alle 19:18 Mi spiace hai ragione si prendono delle strizze esagerate anche quando superi e il deficente mette la freccia e si butta e tu devi allargare per evitare. Ogni volta che ci penso mi vengono i brividi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati