Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Vorrei posiazionare nel semicerchio della parte inferiore del faro (abbaglianti) una striscia di cm. 20 con alcune luci bianche a led. Secondo voi ci sono difficolta' ad aprire il faro in modo da applicare la striscia sulla parte cromata liscia accanto al vetro ? Lo dico perche' ho letto che per rimediare alle crepe e le relative infiltrazioni d' acqua avete avuto difficolta' nell' aprire il faro perche' le parti sono incollate, per cio' mi chiedo se avro' difficolta' ad aprire il faro per inserire i led.

Grazie------------------------------------------------------ WROMM ----------------------------------------------------------Yuri 01

praticamente impossobile da fare...a meno che tu non inserisca i led dal buco della lampadina.......come fanno quelli che costruiscono i velieri dentro le bottiglie!!!!

:-D

• Autore

l' effetto finale dovrebbe essere buono, l' anabbagliante acceso prevarra sui 9 punti di luce bianca con base bianca, (gia' comprate), alimentate dalle luci di posizione e posizionate sulla mezza luna inferiore interna al vetro del faro abbagliante, avrebbe dato un affetto molto diverso dalla corona di led montata sopra il faro della foto, anche perche' i led sono piu' piccoli a 6500 L. Comunque se non riusciro' ad infilare i led dal foro della lampadina rimarra solo un progetto. Un OTTIMO per il cambio lampade di posizione, bello semplice e dettagliato il risultato. Grazie Ciao

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.