Yuri Inviato 23 Maggio, 2010 alle 15:40 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 15:40 Vorrei posiazionare nel semicerchio della parte inferiore del faro (abbaglianti) una striscia di cm. 20 con alcune luci bianche a led. Secondo voi ci sono difficolta' ad aprire il faro in modo da applicare la striscia sulla parte cromata liscia accanto al vetro ? Lo dico perche' ho letto che per rimediare alle crepe e le relative infiltrazioni d' acqua avete avuto difficolta' nell' aprire il faro perche' le parti sono incollate, per cio' mi chiedo se avro' difficolta' ad aprire il faro per inserire i led. Grazie------------------------------------------------------ WROMM ----------------------------------------------------------Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 23 Maggio, 2010 alle 16:34 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 16:34 praticamente impossobile da fare...a meno che tu non inserisca i led dal buco della lampadina.......come fanno quelli che costruiscono i velieri dentro le bottiglie!!!! :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 23 Maggio, 2010 alle 17:01 Condividi Inviato 23 Maggio, 2010 alle 17:01 E poi starà bene? Non bastano altre soluzioni? Vedi sotto. viewtopic.php?f=41&t=2487 viewtopic.php?p=17487#p17487 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 30 Maggio, 2010 alle 00:07 Autore Condividi Inviato 30 Maggio, 2010 alle 00:07 l' effetto finale dovrebbe essere buono, l' anabbagliante acceso prevarra sui 9 punti di luce bianca con base bianca, (gia' comprate), alimentate dalle luci di posizione e posizionate sulla mezza luna inferiore interna al vetro del faro abbagliante, avrebbe dato un affetto molto diverso dalla corona di led montata sopra il faro della foto, anche perche' i led sono piu' piccoli a 6500 L. Comunque se non riusciro' ad infilare i led dal foro della lampadina rimarra solo un progetto. Un OTTIMO per il cambio lampade di posizione, bello semplice e dettagliato il risultato. Grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati