Vai al contenuto

QUAD MT-01

Messaggi raccomandati

Inviato

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Emoticons%20espressioni%20(33).gif

tn_4pippo1.gif

non so che dire.... sono allucinato..... la voglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tropppppo bella

Inviato

Beh, questa in assoluta è il tuning + estroso che ho MAI VISTO. Qui è meglio veramente darci un freno, raga. Va bene tutto, ma l'MT che rimanga almeno a 2 ruote.... :smt003 :smt003

Inviato
Beh, questa in assoluta è il tuning + estroso che ho MAI VISTO. Qui è meglio veramente darci un freno, raga. Va bene tutto, ma l'MT che rimanga almeno a 2 ruote.... :smt003 :smt003

Dai nn è vero, nn è male! :-D

Io sinceramente la vedrei anche a 3 ruote! Mi ricordo tempo fà ho visto una puntata di American Chopper (la bellissima serie su Discovery con la OCC) dove avevano costruito per un ragazzo disabile un custom a 3 ruote meraviglioso e penso che con l'MT come base nn sarebbe affatto male, peccato nn avere le conoscenze tecniche per un lavoro così.... :roll:

Inviato

tanto bella :)

il doppio faro ci sta bene... è lo stesso che avevo sul vecchio monster cromo!!

certo ti voglio vedere a fare un tornante un po veloce con quelle ruote li

PS: faccio notare un dettaglio...... avete visto quanto sono sfilate le forcelle sulle piastre originali ??????????

10 cm ?? stikazzoli.... e io che pensavo di esagerare con i miei 5mm

Inviato

appunto !!.... pensa a fare la curvetta di un tornate un pelo allegrotti... c'è da pestarlà un bel ribaltone !!! :)

modello APE CROSS piaggio !!

Inviato

è probabile che no, oltre allo sfilamento importante (che porta peso davanti) ed al distanziamento delle piastre (quella inferiore porta l'equilibrio ancora più giù), sembra anche più bassa dietro, secondo mè derapa poi, sai com'è, ti ribalti anche con il quad.

:smt006

Inviato

:smt005 :smt005 :smt005

se guardi l'ultima foto prima del Video .. lo vedi che guarda i freni all'interno della ruota :-| che ne capira poi lui

il bello che c'è Fritz che lo osserva :smt003 :lol:

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...