miki Inviato 25 Maggio, 2010 alle 09:13 Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 09:13 forcella marzocchi rac 50 piastre Sp parafango carbonio ant. dischi braking ant. e post piastra fissaggio componenti elettrici carbonio faro barracuda copri faro carbonio C.S. (composite store) porta strumenti completo carbonio C.S. kit fari xeno anab.+abbagl. tubazioni freno goodridge tubazione frizione frentubo viti pinze titanio raiser manubri rizoma piega manubrio rizoma contamarce Gipro modifica pulsanti su copriairbox telec. post. +cablaggio pompa freno PT non più adesso brembo 19x20 pompa frizione PT non più adesso brembo 19 serbatoi oli freno ant.+ post. + frizione, Rizoma manopole rizoma paramani specchietti hypermotard copriparamani carbonio starcarbon guaina trecciata passa cavi CARBONIO: serbatoio carbonio airbox parafango post. prese aria laterali copricatena composite store (C:S:) paramotore C.S. fianchetti scarichi C.S. convogliatore aria sottocodone C.S. coprivalvola exup C.S. non più copri sonda C.S. cover triangolari C.S. staffe portafaro MIA CREAZIONE scarichi roads CICLISTICA: cerchi carbonio BST kit corona ergal 40 denti catena colorata e pignone MOTORE: compressore volumetrico rotrex candele iridium filtri conici k&N filtri sfiati K&N centralina pcIII+centralina ECU racing stage II collettore devil VARIE: pedane flyhammer (versione aggiornata con componenti in carbonio) frecce post. rizoma portatarga lightech viteria ergal mod. carica batt ctek faro posteriore LED perni titanio pedane pneumatici continental attack street modifica frecce hypermotard deviatore luci abba. anabb. vetro minerale portastrumenti brugole acciaio lucido dischi freno dado perno ruota post. evotech paraluce telec. carbonio luce targa led blocchetto starter tommaselli pinze Brembo gpx4 pinza posteriore brembo piastra rovesciata AGGIORNAMENTO: serbatoio carbonio by Giancarlo CS pedane carbonio by Giancarlo CS copripignone carbonio by Giancarlo CS pinza brembo posteriore rovesciata kit volumetrico Rotrex rivestimento sella by miki collettore completo Exan (non più Devil) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 25 Maggio, 2010 alle 10:21 Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 10:21 Wow stracazzoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Maggio, 2010 alle 11:45 Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 11:45 non sapevo esistessero in titanio... http://www.devil-exhaust.com/YAMAHA~170 ... er.exhaust (non mi piace che collocano l'Orco nella stessa categoria degli scooter :evil: ) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 25 Maggio, 2010 alle 12:33 Autore Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 12:33 Evidentemente l ingegnere francese della devil che mi ha inviato il prev di acquisto di 1200 euro deve essersi sbagliato e avermi venduto inox per titanio Chiedo venia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Maggio, 2010 alle 15:47 Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 15:47 chiedevo perché li monto anch'io....però 1.200euro, forse è titanio. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 25 Maggio, 2010 alle 16:52 Autore Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 16:52 Non volevo contestare anzi ti ringrazio Dell avviso e se veramente sono inox mi faccio rimborsare. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 25 Maggio, 2010 alle 17:10 Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 17:10 Belli i cerchi BST..... come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 25 Maggio, 2010 alle 17:45 Autore Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 17:45 devo dire che ce una bella risposta in accelerazione e frenata, sul lungo non ho avuto ancora conferme dato che devo tarare la centralina perchè ho notato che dopo 160 km si impasta e non ha più tiro agli alti, e la cosa mi manda non poco in bestia. Ho la taratura standard come manda fast96 anche se grosso modo glia avevo detto le modifiche fatte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Maggio, 2010 alle 18:15 Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 18:15 mi sa che con la mappa standard x un simil stage 1 non gli da abbastanza da bere con i conici però.... stavo giusto x chiederti che mappa ci avevi buttato su! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 25 Maggio, 2010 alle 18:22 Autore Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 18:22 ecco questo non lo so perchè non ho ancora collegato la centralina al pc e sulla confezione o altro non cera scritto nulla. Appena mi è arrivata lo subito montata. Per il bere non so però mi sembra grassa non magra almeno a guardare dal deposito sugli scarichi. Ti farò sapere giovedì che ho appuntamento al banco, speriamo di risolvere. Volevo chiederti una cosa il tubo di sfiato che dall ISC va al polmoncino che apre la paratia dell'airbox, montando i filtri conici k&n ed eliminando air come va collegato? io lo fascettato e un pochino strozzato, che sia quello il motivo per cui adesso ho il minimo irregolare e si spegne la moto? o dipende anche dalla centralina. Domanda? HO già postato il quesito nella sezione motore ma con scarso risultato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 25 Maggio, 2010 alle 18:25 Autore Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 18:25 Hai qualche consiglio sulla mappatura migliore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 25 Maggio, 2010 alle 18:55 Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 18:55 per favore, manteniamo gli argomenti nelle sezioni. È una fatica mantenere ordine e se oggi trovi tutto ben consultabile, al proprio posto, è perché l'ordine è stato mantenuto. Se non hai ricevuto riposte, è perché, chi ha letto la domanda, non ha la risposta, appena leggera qualcuno che saprà, avrai quel che cerchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 25 Maggio, 2010 alle 21:26 Condividi Inviato 25 Maggio, 2010 alle 21:26 Omar si parla della sua moto nella sua configurazione... e la mappatura fa parte della sua moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Maggio, 2010 alle 05:37 Condividi Inviato 26 Maggio, 2010 alle 05:37 tutti noi, quando poniamo domande, lo facciamo per migliorare la nostra moto. C'è un bellissimo Thread intitolato Power Commander 3, sarebbe bello continuare ad alimentare quello. Riguardo l'altro problema, gli hai già risposto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 31 Maggio, 2010 alle 07:40 Condividi Inviato 31 Maggio, 2010 alle 07:40 che c'entra stò thread qui? questo è per le presentazioni,almeno credo.... #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati