morweb Inviato 4 Settembre, 2007 alle 09:53 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 09:53 non ho avuto molto tempo per seguire il forum, ma mi devo rifare! adesso che sono finite le ferie vi posto qualche immagine delle vacanze, la prima praticamente alcolica e la seconda tra moto e mare irlanda: corsica: vi consiglio molto la corsica, le strade sono perfette, almeno quelle principali e sono tutte curve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:38 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:38 ...garnde MORWEB!!! :smt023 ....poi la ROCK con anello Akra e' veramente bella.............spero proprio che il caro IBIZA voglia sbarazzarsi dei suoi e me li venda :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:43 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:43 hemmmmmmmmmm...... caro carbon....mi sto vendendo la mia rock slate per prendermi la nuova mt ....quella color rosso lava.......almeno la intono all'etna............quella che monta le pinze freno della r1 a 6 pistoncini....hihihihihihi...... :twisted: e gli faccio sverniciare i cerchi e li faccio a specchio........hihihihihihi......se eri vicino a me ti davo prima di vendere la mia mt i cerchi verniciati e tu mi davi i tuoi ... ;-) :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:45 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:45 ...cavolo peccato perche'ci sarei stato al volo... ...comunque se puoi vendere qualche pezzo che non ti rimetti di li....fai un fischio!!!! ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:49 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:49 e lo so...... li cambiavo volentieri.....non mi costava nulla...ma tutti gli accessori li rimonto in quella nuova....col cavolo che li lascio in quella vecchia.......gli accessori non vengono considerati nella permuta.......... cmq vediamo se la cosa va in porto...... ;-) se vuoi posso vedere di procurarti il colore della vernice delle coperture che ho cosi puoi fare verniciare i tuoi..... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 4 Settembre, 2007 alle 15:19 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 15:19 grazie grazie!! :-D anch'io volevo fare qualche ritocco estetico... avevo trovato delle parti in carbonio, ma visto il colore non credo siano l'ideale! come è messa la rock di ibiza?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Settembre, 2007 alle 15:56 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 15:56 e lo so...... li cambiavo volentieri.....non mi costava nulla...ma tutti gli accessori li rimonto in quella nuova....col cavolo che li lascio in quella vecchia.......gli accessori non vengono considerati nella permuta.......... cmq vediamo se la cosa va in porto...... ;-) se vuoi posso vedere di procurarti il colore della vernice delle coperture che ho cosi puoi fare verniciare i tuoi..... ;-) ...si si lo aspetto con ansia perche' il mio conc dice che e' irrecuperabile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Settembre, 2007 alle 16:15 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 16:15 grazie grazie!! :-D anch'io volevo fare qualche ritocco estetico... avevo trovato delle parti in carbonio, ma visto il colore non credo siano l'ideale! come è messa la rock di ibiza?!?! ho messo le foto della mia moto alla voce "chi siamo" dove trovi scritto l'orco di ibiza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 10:13 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 10:13 certo che le altre moto accanto alla mt fanno tenerezza...cucciole :-D hahahahahahahahah...pucci pucci........ :shock: :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 5 Settembre, 2007 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 13:06 certo che le altre moto accanto alla mt fanno tenerezza...cucciole :-D hahahahahahahahah...pucci pucci........ :shock: :-D solo accanto alla Rocket III e a qualche altra la notra sembra una moto "normale" :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:36 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:36 certo che le altre moto accanto alla mt fanno tenerezza...cucciole :-D hahahahahahahahah...pucci pucci........ :shock: :-D solo accanto alla Rocket III e a qualche altra la notra sembra una moto "normale" :oops: ...e si....quoto......... ...l'ha tenuta mio fratello un paio di mesi......ecco la Rocket e' l'unica che mi ha dato le sensazioni della mia bimba.........paaaaaaaaaaaaaaaaauraaaaaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:54 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:54 e si basta immaginare la nostra moto con u terzo cilindro in più ed immaginare cosa succede.... :shock: :shock: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:59 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:59 e si basta immaginare la nostra moto con u terzo cilindro in più ed immaginare cosa succede.... :shock: :shock: :twisted: .......aaaaaaaaaaahhhh! ....goooooodoooooo anzi......Kooooooooooooodooooooo :smt082 :smt077 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 19:00 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 19:00 va be ma noi compensiamo con il turbo...vero carbonnnnnnnnn :-D :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati