miki Inviato 2 Agosto, 2010 alle 08:35 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 08:35 ..... montare un volumetrico secondo me è più utile del turbo ma in una moto che non monta distribuzione dove lo colleghi ????????? gli serve una cinghia per funzionare collegata all'albero motore a meno che sia uno di quelli gestito elettronicamente che stanno per ora ( mi sembra ) collaudando pertanto non in commercio :-k Ci si collega all albero motore dalla parte del carter dove non ci sono i collettori, si fa una puleggia con un supporto in alluminio ricavato dal pieno dove si fissa il volumetrico, cinghia, tendicinghia, condotti, cassa filtro in alluminio o carbonio, lubrificante del volumetrico sotto il serbatoio. Abbiamo già fatto il progetto a settembre si inzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 2 Agosto, 2010 alle 08:52 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 08:52 una foto per avere un'idea dell'impatto visivo anche su altra moto c'è ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 2 Agosto, 2010 alle 09:33 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 09:33 ..cacchio MIKI non so se essere contento o no di non averti ancora conosciuto \:D/ ...finalmente qualcuno che la pensa come me :smt045 :smt048 :smt038 ...GDA x compressore? :smt109 :smt101 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 2 Agosto, 2010 alle 09:46 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 09:46 Bravo siamo sulla stessa lunghezza d onda per Ibiza ti faccio avere foto di un sito che adesso non ricordo dove ci sono le foto modifiche fatte su Bking fz1 harley ecc ecc se invece vai sul sito della CS moto di Bologna vedi la sezione modifiche fatte su Suzuki con anche nos quella rimane un Po pacchiana ma e una moto da accelerazione se vedi le altre sul sito di cui parlavo sono dei capolavori inoltre ci sino le tabelle con le modifiche fatte e l'incremento mostruoso su alcune di cavalli. Il volumetrico e molto poco invasivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 2 Agosto, 2010 alle 11:19 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 11:19 se il compressore fosse nascosto e poco invasivo sarebbe facilmente nascondibile per il discorso revisione....... oggi la revisione la si fa in officina con una telecamera on-line dove la motorizzazione controlla :evil: i vecchi tempi son finiti delle furbate :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 2 Agosto, 2010 alle 14:40 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 14:40 [-X :twisted: O:) :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 2 Agosto, 2010 alle 18:39 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 18:39 http://www.rotrexsuperchargers.co.uk/Rotrex/index.htm nella sezione bike conversion per quanto riguarda la revisione non sono al corrente di quanto dici mi sembra strano tanta coercizione mio fratello ha un officina autorizzata fiat e non è al corrente di tali restrizioni, magari saranno alcune officine specializzate. Tra l'altro l'escamotage si trova sempre ed anche se fosse il volumetrico rotrex e così poco invasivo che si smonta facilmente e si restituisce l'orginalità al mezzo giusto a punto per passare la revisione se sarà come dici tu. :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 2 Agosto, 2010 alle 21:50 Condividi Inviato 2 Agosto, 2010 alle 21:50 :shock: :shock: :shock: guardatevi i video della V-rod :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 3 Agosto, 2010 alle 13:01 Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 13:01 ma quanti cavalli si potrebbero ottenere con la sovralimentazione :?: a questo punto sono un po' indeciso :-k aumento di cilindrata, sovralimentazione... o entrambi :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Agosto, 2010 alle 13:58 Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 13:58 la prova che avevo visto parla di 139cv, alla ruota. Una quindicina in più della stage 3. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 3 Agosto, 2010 alle 16:40 Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 16:40 139 alla ruota non sono male :twisted: ma se non ricordo male lo stage 3 dovrebbe arrivare a circa 105 cv alla ruota con 18 kgm, ripeto che non sono molto sicuro ma devo aver letto qualcosa di simile qui sul forum #-o :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 3 Agosto, 2010 alle 17:47 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 17:47 Direi che anche se fossero 120" su l mt darebbero una cattiveria esagerata. Ovvio che per ottenere il max si dovrebbe fare entrambi, infatti sul sito ci sono tutte le modifiche se non sbaglio sul bking sono arrivati ben oltre i 200 cv. Ma col tizio della cs mi consigliava un intervento non troppo invasivo anche per non andare a compromettere troppo il motore e avere la possibilità di riportare alle origini in un lampo. Certo che per come mi conosco farei tutto tutto tutto!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Agosto, 2010 alle 18:52 Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 18:52 ... una quindicina in più della stage 3 Lo "stage5" di Klein arriva a 128 HP a 5.300 giri e 198 Nm a 4.200 giri. Lo stage3 originale arriva a 102 HP e 180,70 Nm con + 500 giri. Lo "stage3 e 1/2" di rupe arriva a 105 HP (se non ricordo male). Cuccato Omar \:D/ :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 3 Agosto, 2010 alle 20:02 Autore Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 20:02 Lo stage 4,5 di Miki arriva a 120 hp :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hihihihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 3 Agosto, 2010 alle 20:15 Condividi Inviato 3 Agosto, 2010 alle 20:15 Lo stage 4,5 di Miki arriva a 120 hp :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: hihihihihihihihi ma cosa diavolo hai sotto la tua moto? quando è pronto il compressore? da quale universo parallelo provieni? c'è vita su marte? e chi ha sparato a kennedy? RISPONDIIIIII:!: :!: :!: :!: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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