masmo72 Inviato 7 Agosto, 2010 alle 10:06 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 10:06 e' se poi assorbe pressione dell' olio :?: se passa dal rotrex che succede al motore :-k :-k :-k :-k :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 7 Agosto, 2010 alle 16:00 Autore Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 16:00 Nessuno ha detto che si usa olio motore ne tantomeno quello della moto, si usa una vaschetta a parte in materiale plastico con un olio particolare che non si consuma ma e ovvio da tenere sotto controllo che si posiziona dove si vuole nel mio caso per renderla invisibile sotto il serbatoio dato che io non ho scatola filtro che in ogni caso bisogna fare per l immissione Dell aria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:38 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 19:38 miki ci sta svelando i trucchi del mestiere centellinandoli come un si farebbe con un buon brandy d'annata, :smt030 il risultato sarà sicuramente di tutto rispetto, ma io non ho ancora capito come cappero funziona sto rotrex ho visto una chiocciola che mi è sembrata quella di un turbo tradizionale poi ho scoperto (si fa per dire) che è azionato da un sistema idraulico ad olio ma non motore quindi nessuna cinghia, io ero fermo agli eaton roots non farti pregare dicci tutto... 8-[ 8-[ 8-[ :-# :-# :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 7 Agosto, 2010 alle 20:00 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 20:00 e' se poi assorbe pressione dell' olio :?: se passa dal rotrex che succede al motore :-k :-k :-k :-k :-k :-k essendo l'olio della pompa di recupero non ha pressione finisce nel serbatoio laterale,se lo fai passare per una pompa idraulica danfoss allora per farla girare sale di pressione però all'uscita và comunque nel serbatoio. non ho detto di farlo passare dal rotrex.....per esempio piglia un motorino di questi sotto gli fai entrare l'olio da una parte e poi esce dall'altra e finisce nel serbatoio,nel transito fà girare una girante che collegata al rotrex.................lo fà girare gratissss!!!! o quasi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 8 Agosto, 2010 alle 05:37 Autore Condividi Inviato 8 Agosto, 2010 alle 05:37 Bravo Faust sei quasi da nobel. La cinghia con puleggia per chi non l avesse capito ci vuole sempre perché attraverso il suo azionamento, trascinamento risucchia l olio dalla sua vaschetta che gli serve giust appunto vedi sopra Anti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 8 Agosto, 2010 alle 10:28 Condividi Inviato 8 Agosto, 2010 alle 10:28 Questo topic proprio non lo sopporto: non ci capisco 'na mazza :!: :smt115 Chiudiamo per una settimana in un garage con una MT orginale - miki - warrior - superbiker - anti - omarMT01 - rupelb - soapman - ibiza99 e vediamo cosa ne esce fuori 8-[ Mi viene in mente la hit del momento: avete presente :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 8 Agosto, 2010 alle 15:36 Condividi Inviato 8 Agosto, 2010 alle 15:36 straquoto peppuzzo =D> :-& :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 8 Agosto, 2010 alle 17:14 Autore Condividi Inviato 8 Agosto, 2010 alle 17:14 Sta minch....... esce fuori ma roba da NASA un missile aerospaziale o un mostro alla Aliens BOOOOOO!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 9 Agosto, 2010 alle 08:00 Condividi Inviato 9 Agosto, 2010 alle 08:00 Sta minch....... esce fuori ma roba da NASA un missile aerospaziale o un mostro alla Aliens BOOOOOO!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt005 :smt005 :smt005 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 9 Agosto, 2010 alle 10:47 Condividi Inviato 9 Agosto, 2010 alle 10:47 questa mattina ho fatto la revisione alla supertènèrè, non ho notato nessuna procedura differente dal solito eppure il centro è il più evoluto che si possa reperire in zona,ne foto ne telecontrollo on line, però non mi sono azzardato a chiedere, di solito la benzina sul fuoco non fa un buon effetto. le emissioni sonore erano un tantino fuori parametro 8-[ :-? :-k :roll: :-$ ma alla fine è passata dopo una regolatina :?: fatta revisione nella mia 4 giorni fa........ mi hanno fatto le foto e poi mandate alla motorizzazione !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 9 Agosto, 2010 alle 11:13 Condividi Inviato 9 Agosto, 2010 alle 11:13 ho chiesto anch'io in officina x la revisione ...... nessuna novita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 9 Agosto, 2010 alle 14:47 Condividi Inviato 9 Agosto, 2010 alle 14:47 forse la sicilia essendo a statuto speciale ha deciso di attuare in anticipo eventuali inasprimenti :-( per curiosità come erano le emissioni allo scarico e quelle sonore dello stage 3? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Agosto, 2010 alle 18:56 Condividi Inviato 9 Agosto, 2010 alle 18:56 questa mattina ho fatto la revisione alla supertènèrè, non ho notato nessuna procedura differente dal solito eppure il centro è il più evoluto che si possa reperire in zona,ne foto ne telecontrollo on line, però non mi sono azzardato a chiedere, di solito la benzina sul fuoco non fa un buon effetto. le emissioni sonore erano un tantino fuori parametro 8-[ :-? :-k :roll: :-$ ma alla fine è passata dopo una regolatina :?: fatta revisione nella mia 4 giorni fa........ mi hanno fatto le foto e poi mandate alla motorizzazione !!! :-k e da quando su al sud sono così fiscali????!!!!!! ...non è che gli stai antipatico?????? ....la mia che è originale quasi come quella di MIKI :roll: quando l'ho portata dal mio amico che lavora al centro revisioni :twisted: a fargliela vedere mi ha detto che quando dovrò revisionare problemi non ce ne saranno :-& O:) ....vuoi vedere che giù al nord.................................................. :-# #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 9 Agosto, 2010 alle 19:18 Condividi Inviato 9 Agosto, 2010 alle 19:18 a raga', se ibiza ha incontrato queste difficoltà è ha deciso di condividerle dobbiamo solo essergli grati, sicuramente ci anticipa la via intrapresa dalle mm cc cc tt, poi sul su al sud evito di commentare, :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 10 Agosto, 2010 alle 06:42 Autore Condividi Inviato 10 Agosto, 2010 alle 06:42 O sta cosa mi mette paura faremo una piccola rivoluzione non e che magari vogliono le foto per vedere se ci sono le frecce, specchietti, perché se devono diventare così fiscali se magari uno cambia i cerchi o ha del carbonio nessuno e in regola. Scoppia una rivoluzione e con le auto cosa fanno le foto al motore sotto il cofano, mi sembra veramente esagerata come cosa da riforma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati