warrior Inviato 4 Agosto, 2010 alle 23:43 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 23:43 nel sistema rotrax ho visto una chiocciola molto simile a quella dei turbo classici anche se molto più piccola, mi sai dare delucidazioni :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 4 Agosto, 2010 alle 23:48 Condividi Inviato 4 Agosto, 2010 alle 23:48 forse al bar sport siamo una virgola OT, anche se ancora non ci hanno tirato le orecchie :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 5 Agosto, 2010 alle 06:46 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 06:46 Non sono così documentato ma faro' il possibile :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Agosto, 2010 alle 07:18 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 07:18 giusto però si può anche variare il diametro delle pulegge e far in modo che il rotore giri al doppio dei giri dell'albero motore...................... :smt002 :smt003 :smt006 si questo è vero infatti parlavo per vie generiche tanto per far capire le differenze di funzionamento :roll: però visto che state approfondendo non è male la cosa ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 5 Agosto, 2010 alle 07:28 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 07:28 Ok :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 5 Agosto, 2010 alle 11:44 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 11:44 questa mattina ho fatto la revisione alla supertènèrè, non ho notato nessuna procedura differente dal solito eppure il centro è il più evoluto che si possa reperire in zona, ne foto ne telecontrollo on line, però non mi sono azzardato a chiedere, di solito la benzina sul fuoco non fa un buon effetto. le emissioni sonore erano un tantino fuori parametro 8-[ :-? :-k :roll: :-$ ma alla fine è passata dopo una regolatina :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 5 Agosto, 2010 alle 11:52 Autore Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 11:52 Meglio così :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 5 Agosto, 2010 alle 11:54 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 11:54 Ok :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 appena finisci l'opera foto a volontà, anzi sarebbe stupendo vedere le foto del kit e una fotocronaca tipo quella dello stage 3 di ibiza se puoi, di moto così particolari ed estreme non devono essercene molte. anzi io non ne ho mai vista nessuna di persona, :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 5 Agosto, 2010 alle 15:53 Condividi Inviato 5 Agosto, 2010 alle 15:53 forse al bar sport siamo una virgola OT, anche se ancora non ci hanno tirato le orecchie :-k le ultime parole famose :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 6 Agosto, 2010 alle 14:11 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 14:11 ... una quindicina in più della stage 3 Lo "stage5" di Klein arriva a 128 HP a 5.300 giri e 198 Nm a 4.200 giri. Lo stage3 originale arriva a 102 HP e 180,70 Nm con + 500 giri. Lo "stage3 e 1/2" di rupe arriva a 105 HP (se non ricordo male). Cuccato Omar \:D/ :smt003 Le vostre non vanno GNENTE [-( vi ricordate questa =P~ Ciao a tutti, mi presento , mi chiamoChris e, a malincuore, vendo la mia LADY,cioè la mia MT-01 , posso dire solo che, per come è fatta, è l' unico esemplare al mondo, serbatoio, sella, specchietti, parafango e copriforcelle tutto rivestito in pitone , Kit elaborazione step 3, Akraprovic completa, peso complessivo 200 Kg, potenza 150 cv, 15.000 Km, tenuta come fosse la mia donna.... Credo possa bastare . :smt075 altro che i vostri Stage3 Turbo e Volumetrici :smt077 :smt005 :smt005 :smt044 :smt043 :smt043 :smt082 :smt082 :smt082 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 6 Agosto, 2010 alle 14:27 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 14:27 Il mitico Chris, che ci ha lasciati (pace all'anima motociclistica sua) il 25 maggio 2009. Nel senso che l'unico messaggio che ha lasciato è stato questo, poi è sparito (e meno male). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 6 Agosto, 2010 alle 16:09 Autore Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 16:09 mi sarebbe piaciuto sapere come ha fatto a tirare fuori prima i 150 cv e poi quei 200 kili di peso che la mia ne ha 20 kg in più con tutto il carbonio possibile e immaginabile!!!!!!!!!!!! Che sia un ](*,) ](*,) :mrgreen: :mrgreen: transformer :-k :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
warrior Inviato 6 Agosto, 2010 alle 16:20 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 16:20 e io che mi danno per 110 miserissimi cavalli altro che aumenti di cilindrata dovro' mettermi a spellare serpenti per andare di più forse risparmio pure qualche euro... :smt078 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Agosto, 2010 alle 22:00 Condividi Inviato 6 Agosto, 2010 alle 22:00 mi sarebbe piaciuto sapere come ha fatto a tirare fuori prima i 150 cv e poi quei 200 kili di peso che la mia ne ha 20 kg in più con tutto il carbonio possibile e immaginabile!!!!!!!!!!!!Che sia un ](*,) ](*,) :mrgreen: :mrgreen: transformer :-k :-k ...con un paio di queste :smt033 :smt033 :smt037 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 7 Agosto, 2010 alle 05:30 Condividi Inviato 7 Agosto, 2010 alle 05:30 TORNANDO AL ROTREX ho visto un pò di disegni online,mi sembra un'ottima idea,han combinato un mix tra volumetrico e turbo,han preso il meglio dei 2 eliminando i lati negativi,comnque da quel che si capisce dovrebbe essere del tipo soffiato cioè comprime solo aria perciò dovrebbe esser fatto un polmone prima di entrare l'aria nei cilindri,praticamente dove ora c'è l'air-box,alla fin fine risolto il problema del movimento dello stesso non dovrebbero esserci gran problemi,sicuramente molto meno dei vari turbo visti online,anche come ingombri......... :smt002 :smt006 IDEA!!!! potrebbe esser movimentato da un piccolo motore idraulico,pigliando l'olio dai tubi che ritornano al serbatoio dell'olio spinto dalla pompa di recupero.....così non si deve tagliare carter,pulegge ecc ecc !!!! :smt001 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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