gerribs Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:02 Condividi Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:02 ... stardi. E io qui a lavorare con l'aria condizionata a manetta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:25 Condividi Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:25 e io qua a saldare con la tuta anti-raggi x e senza aria anche non condizionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :!: :!: :!: :!: :!: :evil: :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:37 Condividi Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:37 Forza raga, fino a fine luglio lavorate per il socio occulto, poi, se va bene, da agosto in poi lavorate per voi.... :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:47 Condividi Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:47 Occulto un par di balle. Le facce le vedo in tv tutte le sere e mi stanno pure sul bip.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 2 Luglio, 2010 alle 11:35 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2010 alle 11:35 occulto perchè ti fa sparire i soldi :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 3 Luglio, 2010 alle 07:26 Condividi Inviato 3 Luglio, 2010 alle 07:26 intanto ieri sera abbiamo cominciato a farci due pescetti \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Luglio, 2010 alle 19:30 Condividi Inviato 3 Luglio, 2010 alle 19:30 GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Il bracco è da tempo che lo bramo, è stato splendido. Rientro per la val di Nure, ottimo, peccato le due gocce, sul passo del Tormalo :?: , che hanno bagnato la strada. Complimenti al Pilota del GP800 bordeaux, la Gilera dovrebbe pagarti per fare da testimonial. Alla prossima. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 4 Luglio, 2010 alle 05:43 Condividi Inviato 4 Luglio, 2010 alle 05:43 Ciao Omar e grazie a te di essere venuto....alla prossima :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Luglio, 2010 alle 05:48 Condividi Inviato 4 Luglio, 2010 alle 05:48 che capottata ! è stato bellissimo... peccato essere già al lavoro... cmq ieri al ritorno ero proprio stanco... mi ci vogliono un po di ferie... ghe-la-fò-piò soddisfatto anche delle Gomme... sebbene le Corsa si siano praticamente sciolte facendo l'ultimo tratto in autostrada... #-o va bhe... luogo sosta pranzo in google maps coordinate: 44.253693,9.536964 http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2&t=k&z=18 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Luglio, 2010 alle 06:57 Condividi Inviato 4 Luglio, 2010 alle 06:57 Bellissimo giro. Come sempre è bello ritrovarsi tutti insieme, anche se non c'è mai il tempo per approfondire meglio la reciproca conoscenza. A essere sincero la mattina non sembrava che la giornata mi si preannunciasse interessante: avevo dormito poco, l'autostrada mi aveva stufato, ecc... Poi la Valtrebbia nella parte finale era stata una delusione, visto che fino in fondo non l'avevo mai fatta. Infatti è piena di insidie, dal brecciolino in terra alle curve cieche bastarde, con contorno in piena curva di erba tagliata di fresco con tanto di motofalciatrice in manovra [-X E a coronamento il forno di Lavagna con traffico da sabato balneare ](*,) Poi, grazie ai nuovi amici liguri, si è fortunatamente cambiato registro: il Bracco è un luna park per motociclisti. Anche il pomeriggio non è stato da meno, con una ubriacatura di curve. La Val di Nure è stata una scoperta piacevolissima, con tante e tante curve in successione regolare, il massimo per la nostra moto. Solo verso PC abbiamo trovato la strada bagnata, ma niente pioggia, giusto per sporcare la moto. Un ringraziamento a chi ha reso possibile questa bella giornata, in particolare a Herstefan e Marco1GP. Senza dimenticare il nostro tom_tom_on_demand Omar: tu gli dici dove vuoi andare e lui ti snocciola itinerario, storia, bellezze naturali, flora e fauna, economia locale, ecc.; manca solo che ti dica il nome del sindaco di ogni paese attraversato. Alla sera il contachilometri mi segnava quasi 650 kilometri ed è il mio record personale di giornata da sempre, tuttavia all'arrivo a casa mi sarei fatto ancora un paio di curve. Grande MT-01. W l'MT-01. WLF. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Luglio, 2010 alle 08:22 Condividi Inviato 4 Luglio, 2010 alle 08:22 la microcamera dv80 fa il suo sporko lavoro... vale giusto i 30 euro che costa... http://www.youtube.com/watch?v=EpTT-8bxmIs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 09:15 Condividi Inviato 4 Luglio, 2010 alle 09:15 Mi associo ai ringraziamenti per la splendida giornata a chi la organizzata e resa possibile =D> =D> , un grazie speciale a Gerribs, Omar e Soapman per la compagnia al ritorno........e ragazzi che andatura!!!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:31 Condividi Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:31 sò rientrato or ora..........tutto d'un pezzo il che non è poco visto l'andataura.....grazie a tutti quelli che mi han fatto compagnia e che han reso possibile questo giro......aspetto le foto e i vari filmati........capit vota Antoniooooo??????????? ciao :smt006 ps:carbonlook............un nome un programma!!!!!!!!!!!!!! :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:38 Condividi Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:38 rientrato giusto giusto per il pranzo di compleanno della mamma..... Scusate l'abbandono della compagnia questa mattina, ma non potevo mancare.... Rientrato dalla val Trebbia con 2 modifiche iniziali di percorso che involontariamente mi hanno portanto anche su di una strada bianca dove ho messo alla prova anche MT MOTARD..... (fa tutto sta moto...) I prossimi giorni cercherò di montare un video delle ottime giornate. Intanto voi mi potete inviare foto o metterle su image shack o come si chiama.... Un grazie a tutti per la sempre ottima compagnia e soprattutto a Stefano e Marco per l'assistenza e l'ottima compagnia, e anche un grazie a Miki, per le lezioni estive di MT....ITE. Cmq un caldo BOIA che non vorrò ripetere. Questo è tempo per passi dolimitici - austria, svizzera.... Riserviamo la riviera per l'autunno. :smt006 dimenticavo... alla ruota leggo 850 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:40 Condividi Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:40 hehe... è appena passato Toif a trovarmi visto che è di strada per tornare a Chiavenna... bella li... non sono il solo ad essere cotto dal giro... kilometraggio totale suo circa 1000km STIKA aspettiamo i tuoi video... (ho impiegato 3 ore e 1\2 per caricare un video di 24 minuti.... al termine dell'upload... ho scoperto che youtube accetta video max 10 minuti.... fangala non potevano dirmelo? hheheheeh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati