gerribs Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:02 Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:02 ... stardi. E io qui a lavorare con l'aria condizionata a manetta.
anti Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:25 Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:25 e io qua a saldare con la tuta anti-raggi x e senza aria anche non condizionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :!: :!: :!: :!: :!: :evil: :evil: :evil:
leone Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:37 Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:37 Forza raga, fino a fine luglio lavorate per il socio occulto, poi, se va bene, da agosto in poi lavorate per voi.... :smt003 :smt003 :smt003
gerribs Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:47 Inviato 2 Luglio, 2010 alle 10:47 Occulto un par di balle. Le facce le vedo in tv tutte le sere e mi stanno pure sul bip....
Herstefan Inviato 2 Luglio, 2010 alle 11:35 Autore Inviato 2 Luglio, 2010 alle 11:35 occulto perchè ti fa sparire i soldi :evil:
Marco1GP Inviato 3 Luglio, 2010 alle 07:26 Inviato 3 Luglio, 2010 alle 07:26 intanto ieri sera abbiamo cominciato a farci due pescetti \:D/ :smt006
omarMT01 Inviato 3 Luglio, 2010 alle 19:30 Inviato 3 Luglio, 2010 alle 19:30 GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Il bracco è da tempo che lo bramo, è stato splendido. Rientro per la val di Nure, ottimo, peccato le due gocce, sul passo del Tormalo :?: , che hanno bagnato la strada. Complimenti al Pilota del GP800 bordeaux, la Gilera dovrebbe pagarti per fare da testimonial. Alla prossima. :smt006
Marco1GP Inviato 4 Luglio, 2010 alle 05:43 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 05:43 Ciao Omar e grazie a te di essere venuto....alla prossima :smt006
soapman Inviato 4 Luglio, 2010 alle 05:48 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 05:48 che capottata ! è stato bellissimo... peccato essere già al lavoro... cmq ieri al ritorno ero proprio stanco... mi ci vogliono un po di ferie... ghe-la-fò-piò soddisfatto anche delle Gomme... sebbene le Corsa si siano praticamente sciolte facendo l'ultimo tratto in autostrada... #-o va bhe... luogo sosta pranzo in google maps coordinate: 44.253693,9.536964 http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2&t=k&z=18
gerribs Inviato 4 Luglio, 2010 alle 06:57 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 06:57 Bellissimo giro. Come sempre è bello ritrovarsi tutti insieme, anche se non c'è mai il tempo per approfondire meglio la reciproca conoscenza. A essere sincero la mattina non sembrava che la giornata mi si preannunciasse interessante: avevo dormito poco, l'autostrada mi aveva stufato, ecc... Poi la Valtrebbia nella parte finale era stata una delusione, visto che fino in fondo non l'avevo mai fatta. Infatti è piena di insidie, dal brecciolino in terra alle curve cieche bastarde, con contorno in piena curva di erba tagliata di fresco con tanto di motofalciatrice in manovra [-X E a coronamento il forno di Lavagna con traffico da sabato balneare ](*,) Poi, grazie ai nuovi amici liguri, si è fortunatamente cambiato registro: il Bracco è un luna park per motociclisti. Anche il pomeriggio non è stato da meno, con una ubriacatura di curve. La Val di Nure è stata una scoperta piacevolissima, con tante e tante curve in successione regolare, il massimo per la nostra moto. Solo verso PC abbiamo trovato la strada bagnata, ma niente pioggia, giusto per sporcare la moto. Un ringraziamento a chi ha reso possibile questa bella giornata, in particolare a Herstefan e Marco1GP. Senza dimenticare il nostro tom_tom_on_demand Omar: tu gli dici dove vuoi andare e lui ti snocciola itinerario, storia, bellezze naturali, flora e fauna, economia locale, ecc.; manca solo che ti dica il nome del sindaco di ogni paese attraversato. Alla sera il contachilometri mi segnava quasi 650 kilometri ed è il mio record personale di giornata da sempre, tuttavia all'arrivo a casa mi sarei fatto ancora un paio di curve. Grande MT-01. W l'MT-01. WLF.
soapman Inviato 4 Luglio, 2010 alle 08:22 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 08:22 la microcamera dv80 fa il suo sporko lavoro... vale giusto i 30 euro che costa... http://www.youtube.com/watch?v=EpTT-8bxmIs
subho3 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 09:15 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 09:15 Mi associo ai ringraziamenti per la splendida giornata a chi la organizzata e resa possibile =D> =D> , un grazie speciale a Gerribs, Omar e Soapman per la compagnia al ritorno........e ragazzi che andatura!!!!! ;-)
anti Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:31 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:31 sò rientrato or ora..........tutto d'un pezzo il che non è poco visto l'andataura.....grazie a tutti quelli che mi han fatto compagnia e che han reso possibile questo giro......aspetto le foto e i vari filmati........capit vota Antoniooooo??????????? ciao :smt006 ps:carbonlook............un nome un programma!!!!!!!!!!!!!! :smt003 :smt003
leone Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:38 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:38 rientrato giusto giusto per il pranzo di compleanno della mamma..... Scusate l'abbandono della compagnia questa mattina, ma non potevo mancare.... Rientrato dalla val Trebbia con 2 modifiche iniziali di percorso che involontariamente mi hanno portanto anche su di una strada bianca dove ho messo alla prova anche MT MOTARD..... (fa tutto sta moto...) I prossimi giorni cercherò di montare un video delle ottime giornate. Intanto voi mi potete inviare foto o metterle su image shack o come si chiama.... Un grazie a tutti per la sempre ottima compagnia e soprattutto a Stefano e Marco per l'assistenza e l'ottima compagnia, e anche un grazie a Miki, per le lezioni estive di MT....ITE. Cmq un caldo BOIA che non vorrò ripetere. Questo è tempo per passi dolimitici - austria, svizzera.... Riserviamo la riviera per l'autunno. :smt006 dimenticavo... alla ruota leggo 850 km
soapman Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:40 Inviato 4 Luglio, 2010 alle 17:40 hehe... è appena passato Toif a trovarmi visto che è di strada per tornare a Chiavenna... bella li... non sono il solo ad essere cotto dal giro... kilometraggio totale suo circa 1000km STIKA aspettiamo i tuoi video... (ho impiegato 3 ore e 1\2 per caricare un video di 24 minuti.... al termine dell'upload... ho scoperto che youtube accetta video max 10 minuti.... fangala non potevano dirmelo? hheheheeh)
Messaggi raccomandati