Vai al contenuto

Giro in Riviera.... 03/07

Messaggi raccomandati

arrivato sano e salvo anch'io faccio un sentito saluto a tutti i compagni di avventura anche al grande Gibba che stamani ci ha fatto la sorpresa. Davide alla prox e se hai bisogno per la modifica frizione non ce problema vieni o venite un sabato da me e lo facciamo. Un ringraziamento hai compagni di ritorno Giuseppe, Nicola, Antonio ed il mitico Fausto detto -17°(perchè e la temperatura con la quale ha dormito, sembrava l'orso yoghi). Il tachimetro segnava 877 Km non ce la facevo più.

Vanno forte sti ragazzi però!!!!!!!!!!!! =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

p7040521.th.jpg

tutto :smt023 :smt023

grazie a Stefano e Marco e al gruppo GP 800....supporto perfetto =D> =D> =D>

riconfermo, entusiasta, la spettacolarità della nostra moto.....fantastica :mrgreen: :mrgreen:

e del nostro gruppone che dire :?: :?: \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

p7030518.th.jpg

p7040529.th.jpg

sono strà....cotto ma felice :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo giringiro, ottima organizzazione e ottima compagnia come sempre!!! Appena arrivato a casa stasera ero veramente distrutto e non ero il solo, appena sceso dalla moto dò una controllantina e mi scappa l'occhio sulla ruota posteriore :shock: :shock: :shock:

img0007s.th.jpg

img0008w.th.jpg

Bellissimo il Bracco e bellissima anche la strada fatta oggi al rientro =D> =D> =D> (da Mezzanego a Bedonia) a parte le due gocce prese prima di pranzo (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2&t=k&z=18)

Alla prossima !!! :smt007 :smt005

Fausto le pinze son bellissime ma secondo me dovresti farle fare in carbon look!!! :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ... una "tre giorni" davvero massacrante soprattutto per il caldo ](*,) :!:

Venerdì

avvicinamento con toif e leone lungo la val Trebbia, dopo aver superato il forno di Piacenza dove alle 17,00 ci saranno stati 35° con umidità al 90% #-o ](*,) Concordo con Gianni: un pò deludente, soprattutto per il manto stradale decisamente rovinato con buche, brecciolino (quello che piace tanto a tutti i centauri ed a me in particolare :!: ), cantieri, frane rattoppate, ecc. ecc. Mantenere in quello stato una Strada Statale non è ammissibile.

Sabato

Il primo tuffo della stagione nel mar Ligure mi mancava :smt004 Partenza con gli amici del Club GP800 e ritrovo con il gruppo dei Nostri in arrivo. Passeggiata di un'ora sul lungomare alle 11,30 :smt004 da pauraaaa. Paesaggi e costa incantevole ma molto traffico e molto caldo. Salita verso il passo del Bracco con alcuni km di strada davvero piena di belle curve.

Sosta per un pranzo fugace :^o dsc01616l.th.jpg ammasso di ferraglia sul passo ... dsc01618x.th.jpg dsc01619sc.th.jpg dsc01620j.th.jpg

Saluto al gruppo di ritorno in Lombardia e rientro in albergo per bagno a mare, doccia e via per la ottima cena in quel di Camogli. Ho provato l'ebbrezza di fare lo "zainetto" di leone, di notte ed in calzoncini e maglietta :shock: Che tocca fare per divertirsi un pò #-o :smt003

Domenica

Quel matto di Gibba non ha resistito e di buon'ora, senza targa :smt021 :smt056 si presenta in albergo per una domenica al mare con Ilenia \:D/ =D> dsc01621kt.th.jpg

Lo salutiamo e dopo aver ricevuto le indicazioni sulla strada dal buon Stefano, ci avventuriamo verso la valle ... boh e chi se lo ricorda #-o non sono mica Omar :smt003 Infinite curve in mezzo ai monti/colline piacentine/parmensi. Certo non sono le Dolomiti, ma comunque piacevoli. dsc01624ra.th.jpg dsc01623rl.th.jpg

Cielo velato e temperatura leggermente più sopportabile. Alcune gocce d'acqua ci consigliano una sosta nel mezzo del nulla dove abbiamo la fortuna di trovare un ristorantino per riposare e mangiare all'asciutto. Siamo riusciti anche a vedere il GP :!: Finito il pranzo, finito il GP e finita la pioggia, malgrado Nicola volesse fermarsi ad approfondire la conoscenza dell'avvenente ristoratrice :shock: :-k , ripartiamo per un'altra dose di curve giù fino a Fidenza dove noi lumbard ci separiamo da miki e prendiamo la pallostrada per tornare a casuccia dsc01625h.th.jpg

Cmq un caldo BOIA che non vorrò ripetere. Questo è tempo per passi dolimitici - austria, svizzera.... Riserviamo la riviera per l'autunno
Strana la vita: giusto un anno fa avevo le mani congelate sul Passo Spluga imbiancato dalla neve il 16 luglio :!:

Grazie a tutti i partecipanti per i bei momenti e le fatiche che abbiamo condiviso =D>

P.S.: Marco, non te la prendere ma il GP800 non è una moto 8-[ Complimeti comunque per la passione con cui curate e parlate del vostro mezzo e per la compagnia affiatata che avete creato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo giringiro, ottima organizzazione e ottima compagnia come sempre!!! Appena arrivato a casa stasera ero veramente distrutto e non ero il solo, appena sceso dalla moto dò una controllantina e mi scappa l'occhio sulla ruota posteriore :shock: :shock: :shock:

img0007s.th.jpg

img0008w.th.jpg

Bellissimo il Bracco e bellissima anche la strada fatta oggi al rientro =D> =D> =D> (da Mezzanego a Bedonia) a parte le due gocce prese prima di pranzo (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 2&t=k&z=18)

Alla prossima !!! :smt007 :smt005

Fausto le pinze son bellissime ma secondo me dovresti farle fare in carbon look!!! :smt003 :smt003 :smt003

STIKAZZI !

ancora un pò e andavi in giro poggiato sul cerchio :) ocio!

al ritorno qui a Garlate invece il buon Luigi mi stava facendo il balletto sul bagnato con la MT..... madòò lo visto scodare due volte... mi son toccato i marroni :) #-o #-o :lol:

a propostito Luigi.. quello che abbiamo visto (sul finire) a Merate non era un'incidente ma stavano ultimando di spegnere un'incendio in un capannone...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: Marco, non te la prendere ma il GP800 non è una moto 8-[ Complimeti comunque per la passione con cui curate e parlate del vostro mezzo e per la compagnia affiatata che avete creato.

E chi se la prende Giuseppe, la distinzione non fa una piega.....per me è un successo aver fatto avvicinare due modi diversi di intendere le due ruote, una esperienza che secondo me arricchisce tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

img0007s.th.jpg

img0008w.th.jpg

d'altra parte, metti delle scarpettine da freeclimber (MezK3) per fare la maratona :shock: :shock: :smt005 :smt005 :smt005

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

...... Senza dimenticare il nostro tom_tom_on_demand Omar: tu gli dici dove vuoi andare e lui ti snocciola itinerario, storia, bellezze naturali, flora e fauna, economia locale, ecc.; manca solo che ti dica il nome del sindaco di ogni paese attraversato...

:oops: :oops: non li ho detti per non annoiarvi, ma se volevi saperli bastava chiedere :shock: :shock: :shock:

:smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

scherzo naturalmente, è una qualità sviluppata quella di ricordare le strade che percorro, anche solo una volta, qualche anno fà non erano diffusi i navigatori e mi sono abituato a memorizzare riferimenti per non perdermi....

Comunque grazie a voi della fiducia nel seguirmi. :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo giringiro! Complimenti, mi spiace non esserci stato e, se vi può consolare, tra Gavia, Resia, Bernina, Stelvio etc etc ho preso un caldo terribile anch'io: mai sofferto così tanto il caldo in moto, con l'aggravante che, verso sera, si è messo a piovere e la temperatura è scesa a 10 gradi in tre minuti!

Link al commento
Condividi su altri siti

madooo proprio la strada giusta,ieri non l'ho detto ma ad un certo punto mi sembrava di fare la strada già fatta..........praticamente un giro dell'oca,sai una volta da queste parti per fare 70 km in linea d'aria ci ho messo 12 ore e 450 km..và bè era di notte,nessuno a cui chiedere,nessuna cartina,alla mattina mi son ritrovato quasi al punto di partenza con 450 km sul contakm---------------- ](*,) :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo filmatino....però senza audio così com' è venuto..........................................

te pareva..............sarà colpa del carboon look..............non del regista!

a parte gli scherzi venuto bene dai! una cosa non ho capito...chi era quello che a tre quarti del filmato(minuto 6.37) passa tutti come dei fermoni e sparisce tempo 2 curve?????????????' :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...