Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Vi ringrazio per gli apprezzamenti. Fa molto piacere. Mi dispiace per chi non è stato ripreso o è stato ripreso poco. Purtroppo il problema sta che dovrei

fare una cosa molto professionale e stare attaccato a tutti.... e allora (scusate se è poco) mi perderei il bello del giringiro..... Faccio quello che posso

e unisco il materiale che ho (che è sempre tantissimo da visionare e prende parecchio tempo). Quindi, ;-) ;-) ok :?: :?:

Nel frattempo ho pensato che ho dimenticato di citare il gruppone dei GP800 e anche la nostra mascotte (figlio di MarcoGP) che lo battezziamo con il nik

Mtkids. Anche per questa dimenticanza.... Scusate. Pero, dopotutto il video non è male. Per chi fosse interessato pensavo che vederselo su di un bel schermo

televisivo con la musica a PALLA per il piacere della Moglie-fidanzate e findanzatine, o amanti, compagno, trans..... e :smt003 :smt003 ccc...... :smt002 :smt003 non sarebbe male.

Potrei quindi anche masterizzare. Con Mp fatemi sapere chi fosse interessato che eventualmente mi attrezzo....

Inviato
che sfiga non mi si vede :(

ps: la musica mi ricorda il film di Bud Spencer.... quello dello sceriffo e il bambino.... :-k :-k

Intendevo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=dG4Eomr8 ... re=related

E' la scena di un film che mi è rimasta + nella mente per la sua rara bellezza. Beh, parliamo di Kubrick. Il che basta e avanza.

Ricordo per chi non sapesse che questo film è del 1968. Mizzica!!!

Inviato

OT mode ON.

Mitico Davide e 2001 Odissea nello spazio mitico film. Nel 1968 andai a vederlo con un mio compagno di scuola e ce lo spupazzammo per due volte di fila. Probabilmente era di domenica pomeriggio. Un film così ti prende e non ti mola più. La scena più bella è quella dell'osso lanciato in aria dallo scimmione che diventa l'astronave interstellare. Fantastico!

Il bello dell'età :-| è che hai nella mente molti bellissimi ricordi indelebili di emozioni che hai provato, che sono pari alle emozioni che provi nella scoperta di cose nuove. Il segreto, mi dicono, è avere bei ricordi, nessun rimpianto e provare ancora emozioni. Di mio ci provo... ;-)

OT mode OFF.

Inviato
Vi ringrazio per gli apprezzamenti. Fa molto piacere. Mi dispiace per chi non è stato ripreso o è stato ripreso poco. Purtroppo il problema sta che dovrei fare una cosa molto professionale e stare attaccato a tutti.... e allora (scusate se è poco) mi perderei il bello del giringiro..... Faccio quello che posso

e unisco il materiale che ho (che è sempre tantissimo da visionare e prende parecchio tempo). Quindi, ;-) ;-) ok :?: :?:

Devi sacrificare l'andatura ed in parte il piacere del giringiro per riprendere Noi, e per questo ti ringraziamo ancora. Inoltre, tutti - più o meno - abbiamo qualche fotogramma di ripresa, tranne TE :!:

Vorrei poter montare la tua videocamera sul mio casco così da registrare qualche tua immagine; si può fare :?:

=D> :smt006

Inviato
OT mode ON.

Mitico Davide e 2001 Odissea nello spazio mitico film. Nel 1968 andai a vederlo con un mio compagno di scuola e ce lo spupazzammo per due volte di fila. Probabilmente era di domenica pomeriggio. Un film così ti prende e non ti mola più. La scena più bella è quella dell'osso lanciato in aria dallo scimmione che diventa l'astronave interstellare. Fantastico!

Il bello dell'età :-| è che hai nella mente molti bellissimi ricordi indelebili di emozioni che hai provato, che sono pari alle emozioni che provi nella scoperta di cose nuove. Il segreto, mi dicono, è avere bei ricordi, nessun rimpianto e provare ancora emozioni. Di mio ci provo... ;-)

OT mode OFF.

Grazie ancora a tutti. :-D :smt006

Per quanto riguarda il film, Gerribs, tocchi il mio film preferito. Oddio, i film di Kubrick sono tutti fantastici. Odissea, Arancia Meccanica, e l'ultimo Eyes Wide Shut, sono film che surclassano ogni regista. Con le immagini riesce a creare una emozione che è indescrivibile, surreale. E' stato un gran genio della cinepresa. Si, la scena a cui facevo riferimento è una pietra miliare del cinema. Pensa che il mio cervello frullava cercando di ricreare quella scena: un gruppo di mtisti incazzati neri per il passaggio da euro 2 a euro 3 del nostro Orco confabulano come le scimmie del film di Kubrick :smt002 :smt003, poi uno, incazzato più degli altri, lancia per aria biella e pistone dell'orco e in quel momento la telecamera segue il volo del prezioso oggetto, e con una dissolvenza si passa al valzer sulle curve del bracco del gruppone MT ITALIA..... eh???????? :smt002 :smt002 NON SAREBBE UNA SCENA FANTASTICA!!!!! :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt003 :smt003 :smt003 :smt004 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...