Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

avevo due minuti....

nurebraccocentocrocitre.th.jpg

da Piacenza al punto "8" sono 160km, considerando che chi arriva

dal Garda ne ha già fatti un centinaio, direi che può bastare.

questo è un ingrandimento del periplo Bracco - Cento croci

braccocentocroci.th.jpg

Esatto Omar per il ristorante sul Bracco no problem quando volete...

come vedete i "way points" sono belli che pronti \:D/ :smt006

Hosteria Tagliamento (punto 8), :-k ci si potrebbe fermare li a pranzo, poi il rientro..

Scusate se sono andato troppo avanti :-"

:smt006

p.s. sul sito Pazzi del Bracco c'è questa lettera http://www.pazzidelbracco.it/Bracco.pdf con

preghiera di divulgazione.

• Risposte 213
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Questa proposta mi entusiasma sempre più :!: Potrebbero aggregarsi anche i piemontesi/valdostani.

Prima lista partecipanti:

1) Herstefan

2) Marco1GP

3) AD MAJORA

4) miki

5) OmarMT01 (solo sabato)

6) Quinza 1670

7) soapman

8) garavak (ho capito male :?: )

Bisogna scegliere un w.e.

Mi correggo:

- il 26/27 giugno sono impegnato

- il 19 luglio sono in pista a Imola e quindi il 17/18 luglio non posso

Quindi - tenendo conto dei miei impegni si potrebbe ipotizzare:

- 19/20 giugno

- 3/4 luglio (so che prevedere due giri diversi lo stesso w.e. non è simpatico, ma ...)

A Voi :-$ :smt006

Inviato

:-k :-k moment, moment :-k :-k

bè.... il giro a Campo Imperatore ( se a Leone e Gibba non dispiace, c' era anche Massi interessato ) si potrebbe spostare più avanti....

prediligo i tour numerosi...e questa occasione mi sembra molto favorevole =D> =D>

per mè le date 19-20 Giugno e 3-4 Luglio sarebbero :smt023 :smt023

:smt006 :smt006

Inviato

ok...cerchiamo di fissare bene la data in modo che se qualche bikers si volesse fermare o volesse arrivare prima io riesco ad organizzare il/i pernottamenti

Inviato

per m il il w.e. del 4 luglio mi risulta complicato perchè abbiamo l'incontro a Santa Margherita con il club del Gilera GP800 a meno di gemellaggio, in quel caso l'unico problema è il mio per venire con due moto :-D

Inviato

ok che vi state preparando per il giro di sabato..... ma questo post non abbandoniamolo

Ieri ho fatto un po' di curve per vedere quali strade alternative farvi fare....

Inviato

19/20 Giugno [-X

non va più bene all'hotel ( o meglio a me va benissimo perchè sono al completo..... ho un bel gruppo di Divers svizzeri =D> )

Vedete un po' per le altre date..... più siamo meglio è :smt006

Inviato

8) garavak (ho capito male :?: )

Hai capito bene :smt023 ; solo che il week end del 4 luglio non posso perchè sono sulle Dolomiti per un altro raduno; mentre il 19/20 giugno forse potrei esserci, ma non posso ancora confermare.

Inviato

ipotizzando di fissare la data per il week-end 03-04 Luglio..... chi parteciperebbe???

Vediamo di abbozzare una lista in modo da poter organizzare con i posti letto e non solo :-D

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...