roadrunner Inviato 4 Settembre, 2007 alle 10:01 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 10:01 Ciao a tutti!!!! Sono un ragazzo di 38 anni e motociclista da 21. Abito ad Abano Terme provincia di Padova. L'MT 01 l'ho acquistata esattamente 2 anni fa' dopo che me ne sono innamorato appena vista dal vivo senza neppure leggere qualche prova sulle riviste di settore. Prima di questa avevo una bellissima CBR 900RR modificata stile endurance con cui ho macinato più di 100.000 Km. Stanco del solito 4 cilindri, e preoccupato dell'avvento della patente a punti, acquistai anche una meravigliosa Ktm supermotard subito allestita per la pista. Speravo di viaggiare un pò più piano, per strada, ma alla fine correvo anche con quella e le vibrazioni mi hanno fatto venire le emorroidi. Però che piege.... Ormai la moto la uso quasi esclusivamente per andare in montagna. In città si consuma il battistrada inutilmente solo al centro. Ad ogni modo, l'MT 01 mi soddisfa, oltre per le sue indiscutibili doti di ciclistica, anche per il fatto che quando vado piano, il suo motorone è comunque "gustoso". ......però se avesse 20 cv in +...... La mia è tutta originale tranne gli specchietti e le gomme che ho cambiato subito. Anzi di gomme ne ho già cambiate parecchie. Spero di non avervi stufato con questa storia. Nella speranza di conoscere tutti voi anche di persona, vi saluto e faccio i complimenti all'amministratore per come ha organizzato questo sito. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Settembre, 2007 alle 10:16 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 10:16 ........E avanti con la tribù dei VENETIIIIIIIIIIIIIIIIII benvenuto e visto ke la distanza ke ci separa è poca vediamo di incontrarci.. ....magari già Domenica ke dici..... :?: :?: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 4 Settembre, 2007 alle 10:38 Autore Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 10:38 Grazie del benvenuto. Nessun problema all'orizzonte. Volentieri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 4 Settembre, 2007 alle 11:10 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 11:10 Benvenuto in questa congrega di fuori di melone... Al prossimo giringiro in zona ti aspettiamo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 4 Settembre, 2007 alle 11:25 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 11:25 Grazie del benvenuto. Nessun problema all'orizzonte. Volentieri. Butta un'occhio sul topic del giringiro per Domenica.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vizzo Inviato 4 Settembre, 2007 alle 12:12 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 12:12 Ciao Roadrunner, bene arrivato e ..... a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Settembre, 2007 alle 13:40 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 13:40 ciaon roadrunner...benvenuto :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:22 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:22 benvenutooooooo in famigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:28 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 14:28 ....grande!!!!!Evvai un altro in famiglia!!!!! BENVENUTO :smt006 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nonnomax Inviato 4 Settembre, 2007 alle 18:24 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 18:24 ben arivato anche a tè... del resto con l'MT vai dove vuoi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati