omarMT01 Inviato 28 Maggio, 2010 alle 19:45 Condividi Inviato 28 Maggio, 2010 alle 19:45 sono appena rientrato, nella casella della posta c'era un avviso di giacenza per una raccomandata. Unico indizio, il numero, comincia con 77.... È sicuramente una multa! Domattina vado a ritirarla, sta notte non dormirò serenamente. :-( :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Maggio, 2010 alle 21:10 Condividi Inviato 28 Maggio, 2010 alle 21:10 A me una raccomandata è arrivata stamattina: 168 euro di multa e 5 punti in meno sulla patente. Andavo a 63 km/h con limite dei 50, su un Land-Cruiser con attaccato dietro il carrello con il cbr, mentre stavo andando dal mio meccanico a cambiare le pastiglie dei freni in vista del Mugello. Davanti a quella postazione fissa ci passo almeno 4 volte la settimana, evidentemente ero soprapensiero perché stavo pensando alle staccate da fare prima della San Donato. Porca zozza, va bene che ho 26 punti sulla patente, ma è la prima volta che prendo una multa del genere e un po' mi rode.... :evil: 168 euri, ma non sono un po' troppi per una cosa del genere? :evil: :evil: Domattina vado a pagarla di corsa così non ci penso più. Omar, tranquillo, paghi e passa tutto. Facci sapere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 28 Maggio, 2010 alle 21:29 Condividi Inviato 28 Maggio, 2010 alle 21:29 sono appena rientrato, nella casella della posta c'era un avviso di giacenza per una raccomandata.Unico indizio, il numero, comincia con 77.... È sicuramente una multa! Domattina vado a ritirarla, sta notte non dormirò serenamente. :-( :smt006 non vorrei sbagliarmi ma dalle mie parti , gli avvisi (il cartoncino)di raccomandata solitamente sono di colore verdino quando si tratta di una multa, pertanto posso pure pensare che la tua non lo sia... :roll: @president Gianni ....: per una multa.... che vuoi che siaa :mrgreen: :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 29 Maggio, 2010 alle 08:17 Condividi Inviato 29 Maggio, 2010 alle 08:17 È sicuramente una multa! Domattina vado a ritirarla, sta notte non dormirò serenamente. :-( :smt006 Se avessi perso il sonno ogni volta che mi veniva notificata una di queste multe/balzelli, a quest'ora soffrirei di insonnia ... :evil: :mrgreen: Ocio che in moto è ancora più facile ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Maggio, 2010 alle 09:40 Autore Condividi Inviato 29 Maggio, 2010 alle 09:40 da noi i cartoncini non hanno colori specifici. Per esperienza, in ufficio ne arrivano, ho notato che le multe cominciano tutte con il 7, probabilmente è come le targhe quadrate che partono da ZA. Al danno si aggiunge la beffa, sono andato all'ufficio postale ma la raccomandata, per errore, non è stata portata all'ufficio ma è rimasta dai postini. In settimana provvedo. Mi scoccia perché con la patente ci lavoro e, l'ultima volta, ho già fatto togliere 5 punti. La precedente erano 10 con un mese di sospensione, mi è costata 600 euro. Vi tengo al corrente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Maggio, 2010 alle 09:43 Condividi Inviato 29 Maggio, 2010 alle 09:43 ti capisco Omar .. ne ho solo 5 di punti .. con precedente 500€ di multa e 6 mesi sospensione :-? pure io ci lavoro con la patente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 29 Maggio, 2010 alle 20:29 Condividi Inviato 29 Maggio, 2010 alle 20:29 ti capisco Omar .. ne ho solo 5 di punti .. con precedente 500€ di multa e 6 mesi sospensione :-? pure io ci lavoro con la patente scusa RUPELB , ma invece di portartela al lavoro la patente lasciala a casa , è meno facile che tu la perda :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 29 Maggio, 2010 alle 21:12 Condividi Inviato 29 Maggio, 2010 alle 21:12 adesso ti riconosco così ti voglio Diego :smt025 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Giugno, 2010 alle 15:26 Autore Condividi Inviato 1 Giugno, 2010 alle 15:26 aggiornamento :-D era una multa ma: 1-niente punti 2-presa con la macchina 3-dalla moglie Sono comunque 90eurini ma niente di ciò che temevo. Grazie per il supporto morale :smt056 , mi è servito molto . Ora affronto il giro di sabato con un'altro spirito :twisted: , scherzo sapete sono O:) e che l'importante è \:D/ . :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati