29 Maggio 201015 anni Questo si deve essere perso qualcosa per strada...... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: molto bella la presa d'aria.
29 Maggio 201015 anni Dai in fondo non male, si le prese sono belle anche le rifiniture tutte nere del motore
29 Maggio 201015 anni Per cortesia usate le miniature, non vorrei passare il mio tempo a sistemare i vostri messaggi, grazie. Qui si vede quale link usare:
29 Maggio 201015 anni classico stile tedesco con coda estremamente rivolta all'infinito pallino x l'anno prossimo ... come già detto ... il suono dei termignoni in carbonio sull'MT
29 Maggio 201015 anni Per cortesia usate le miniature, non vorrei passare il mio tempo a sistemare i vostri messaggi, grazie. Qui si vede quale link usare: Ok, era colpa mia per non meno di notare, d'ora in poi metterò quel formato
30 Maggio 201015 anni secondo me è stato tamponato e queste sono le foto del perito per l'assicurazione
2 Giugno 201015 anni ....mooolto bella invece........ ...anche se il contachilometri io lo lascerei :roll: