pietro78 Inviato 3 Giugno, 2010 alle 16:53 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 16:53 buona sera a tutti ho un dubbio ho montato il doppio faro gsg e mi chiedevo come doveva funzionare volevo sapere se tutti e due i fari dovevano fare la luce anabbagliante!!perchè come li ho collegati io rimangono accesi tutti e due in anabbagliante e quando abbaglio lo fanno tutti e due volevo anche sapere perchè mi rimane accesa parzialmente la spia abbagliante grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Giugno, 2010 alle 17:06 Condividi Inviato 3 Giugno, 2010 alle 17:06 se in entrambe i fari è prevista la doppia luce, probabilmente, vuol dire che si devono accendere entrambe. Riguardo la spia dell'abbagliante mezza accesa...non saprei, potrebbe essere una massa, un filo collegato male che tocca da qualche parte. Auguri, spero di vederti sabato. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro78 Inviato 4 Giugno, 2010 alle 14:13 Autore Condividi Inviato 4 Giugno, 2010 alle 14:13 grazie mile provo a rivedere il collegamento certo ci vediamo sabato!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati