Vai al contenuto

...no comment!!! (High side di Vale con frattura)

Featured Replies

Inviato

cavolo..... non ho parole!!!!

:-#

Inviato

Ho visto le immagini registrate dalle telecamere di controllo del Mugello, che sono le uniche che mostrano bene che cosa è successo. Anche in questo caso Vale ha fatto una cosa unica nel suo genere: un high side con una botta così non si era mai visto !! E non sto facendo dell'ironia !!

Purtroppo si parla già di 2 o 3 mesi di assenza dalla gare. Da oggi a fine luglio ci sono 6 GP, poi 20 gg. di pausa, quindi si riprende a Ferragosto con Brno. Quindi a voler essere ottimisti Vale perderà almeno 4 GP (1 mese di sosta), se ottimisti/pessimisti 6 GP (2 mesi di sosta), se pessimisti 8 GP (tre mesi di sosta). A meno che non lo rimettano in moto ancora da aggiustare, ma a 31 anni forse non è una soluzione ottimale per la qualità della sua vita futura. Peccato.

6 giugno - Italia - Mugello
    20 giugno - Gran Bretagna - Silverstone
    26 giugno - Olanda - Assen
    4 luglio - Spagna - Catalunya
    18 luglio - Germania - Sachsenring
    25 luglio - USA - Laguna Seca
    15 agosto - Repubblica Ceca - Brno
    29 agosto - USA - Indianapolis
    5 settembre - San Marino - Misano
    19 settembre - Ungheria - Balatonring
    10 ottobre - Malesia - Sepang
    17 ottobre - Australia - Phillip Island
    31 ottobre - Portogallo - Estoril
    7 novembre - Spagna - Valencia

Inviato

:cry: Secondo me la stagione di Rossi è finita. Non avrebbe senso rimettersi in moto a mondiale compromesso e con le ossa non ancora perfettamente rinsaldate. Speriamo che rientri in grande spolvero l'anno prossimo, magari su una moto rossa... :-"

Inviato

fossi in lui non correrei più...

:)

Inviato

parer mio .....non sarebbe " glorioso " finirla così....per il personaggio che è

W Valentino =D> =D> =D>

Inviato

il potere dell'informazione, ho cercato il video della caduta e non c'è modo di vederlo.

I video sono stati bloccati dalla Dorna Sports per questione di Copyright. :shock:

:smt006

Inviato
parer mio .....non sarebbe " glorioso " finirla così....per il personaggio che è

W Valentino =D> =D> =D>

Sono d'accordo non è proprio il tipo di mollare!!!! [-X [-X

Tieni duro Vale ;-) :smt003

Inviato

Non esiste !!

tornerà + forte di prima e sulla rossa :smt025

Inviato

:smt017 :smt017 per rossa...intendi la Ferrari, vero Rupe..... :?: :?: :mrgreen: :mrgreen:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.