zorro76 Inviato 5 Giugno, 2010 alle 13:16 Condividi Inviato 5 Giugno, 2010 alle 13:16 Ho finalmente superato la pigrizia =D> di imparare ad usare il sistema di caricamento delle foto (sperando di aver fatto correttamente) e quindi eccovi alcune foto della mia MT! Non ha nulla di particolare... :^o se non che l'MT-01 è la particolare!!! :-({|= Ho appena verniciato i cerchi nero opaco lucido e li trovo meravigliosi... :smt023 un po' meno il serbatoio che comunque è sempre meglio di quel melanzana che proprio a me non piaceva!!!! ciao a tutti :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 5 Giugno, 2010 alle 13:24 Autore Condividi Inviato 5 Giugno, 2010 alle 13:24 Mi sono appena arrivati questi adesivi per i cerchi...ma non sono più sicuro che ci stiano veramente bene!! :-k http://cgi.ebay.it/Adesivi-moto-per-MT- ... 35a1a77092 Qualcuno di voi li ha messi? Una volta messi se si vogliono togliere quante imprecazioni si devono mettere a budget? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 5 Giugno, 2010 alle 13:29 Condividi Inviato 5 Giugno, 2010 alle 13:29 bella come tutte le MT-01 mi pace particolarmente il cupolino mi puoi dire di che marca è e come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 6 Giugno, 2010 alle 17:32 Autore Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 17:32 bella come tutte le MT-01 mi pace particolarmente il cupolino mi puoi dire di che marca è e come ti trovi? Il cupolino è un pezzo originale yamaha purtroppo non più in produzione! io mi trovo bene ma non ne ho provati altri... ciao e grazie per il giudizio :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Herstefan Inviato 6 Giugno, 2010 alle 17:44 Condividi Inviato 6 Giugno, 2010 alle 17:44 lo sapevo.... quando una cosa è bella e utile la tolgono dal mercato :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Giugno, 2010 alle 05:59 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 05:59 Più che altro purtroppo è fallita la ditta che li produceva (RoadRacing - Italia). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Giugno, 2010 alle 08:05 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 08:05 gli adesivi per i cerchi sono belli... ma secondo me stanno bene grigi non bianchi.... poi dipende dalle moto... sulla mia non mi dispiace l'idea di metterli rossi... pekkato per la RoadRacing... lavoravano bene.... ho avuto alcuni pezzi per monster a suo tempo.... forse più che fallita sarà stata chiusa perchè il proprietario è in spiaggia con un mojto un secchio di giacchio e una bionda occhi verdi al fianco... a godersi i soldi fatti... stanco di incassarli... ricordo che il solo strumento (contagiri con cornice) per il monster lo avevo pagato la bellezza di 680.000 lire.... nà botta #-o PS: hai montato le stesse frecce che ho appena messo sulla mia... le tuareg.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 7 Giugno, 2010 alle 08:46 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 08:46 Ho avuto modo di conoscere il proprietario della RR, visto che ho ritirato da lui tutto quello che aveva di sano ancora commerciabile per l'MT-01 (nel lontano 2007). Ti posso assicurare che la descrizione che fai della sua attuale vita non corrisponde al vero. Un conto è produrre delle cose belle, magari vendendole pure a caro prezzo, un'altra cosa è fare quadrare i conti. Tu sei un imprenditore e mi capisci. Fine O.T. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 7 Giugno, 2010 alle 09:14 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 09:14 YES scherzavo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 7 Giugno, 2010 alle 10:45 Autore Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 10:45 Nella confezione degli adesivi ce ne sono alcuni in più per eventuali errori nel montaggio!Faccio una prova su un solo lato del cerchio e vedo come stanno... qualora non mi piacessero, caro soapman, se vuoi te li spedisco e li monti sulla tua! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 7 Giugno, 2010 alle 12:10 Condividi Inviato 7 Giugno, 2010 alle 12:10 ciao Claudio io li ho applicati con cerchi smontati.....armati di pazienza O:) sono 6 pezzi x lato :?: come i miei :?: :-k un consiglio x non tribulare.....bagna con acqua saponata sia il bordo del cerchio sia l' adesivo ( abbonda ) :evil: in questo modo potrai "centrare" correttamente tutto il bordo con eventuali correzzioni...... ;-) una volta ultimato tutto il bordo, tampona con un panno o carta assorbente....e il gioco è fatto :-# :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati