Vai al contenuto

...era ora! Alcune foto della mia (Zorro76)

zorro76

Messaggi raccomandati

Ho finalmente superato la pigrizia =D> di imparare ad usare il sistema di caricamento delle foto (sperando di aver fatto correttamente) e quindi eccovi alcune foto della mia MT!

Non ha nulla di particolare... :^o se non che l'MT-01 è la particolare!!! :-({|=

Ho appena verniciato i cerchi nero opaco lucido e li trovo meravigliosi... :smt023 un po' meno il serbatoio che comunque è sempre meglio di quel melanzana che proprio a me non piaceva!!!!

ciao a tutti :smt006

img0382l.th.jpgimg0386q.th.jpg

img0389ec.th.jpgimg0390d.th.jpg

img0391qg.th.jpgimg0392g.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

gli adesivi per i cerchi sono belli... ma secondo me stanno bene grigi non bianchi.... poi dipende dalle moto... sulla mia non mi dispiace l'idea di metterli rossi...

pekkato per la RoadRacing... lavoravano bene.... ho avuto alcuni pezzi per monster a suo tempo.... forse più che fallita sarà stata chiusa perchè il proprietario è in spiaggia con un mojto un secchio di giacchio e una bionda occhi verdi al fianco... a godersi i soldi fatti... stanco di incassarli...

ricordo che il solo strumento (contagiri con cornice) per il monster lo avevo pagato la bellezza di 680.000 lire.... nà botta #-o

PS: hai montato le stesse frecce che ho appena messo sulla mia... le tuareg..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto modo di conoscere il proprietario della RR, visto che ho ritirato da lui tutto quello che aveva di sano ancora commerciabile per l'MT-01 (nel lontano 2007). Ti posso assicurare che la descrizione che fai della sua attuale vita non corrisponde al vero. Un conto è produrre delle cose belle, magari vendendole pure a caro prezzo, un'altra cosa è fare quadrare i conti. Tu sei un imprenditore e mi capisci.

Fine O.T.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Claudio

io li ho applicati con cerchi smontati.....armati di pazienza O:) sono 6 pezzi x lato :?: come i miei :?:

p4260184copia.th.jpg

p4260181copia.th.jpg

:-k un consiglio x non tribulare.....bagna con acqua saponata sia il bordo del cerchio sia l' adesivo ( abbonda ) :evil:

in questo modo potrai "centrare" correttamente tutto il bordo con eventuali correzzioni...... ;-)

una volta ultimato tutto il bordo, tampona con un panno o carta assorbente....e il gioco è fatto :-#

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...