bastich Inviato 9 Giugno, 2010 alle 11:29 Autore Inviato 9 Giugno, 2010 alle 11:29 ma io credo sia più un problema "nostro"..nel senso che il calore percepito è davvero notevole ma non dovrebbe arrivare ad essere "problematico" per meccanica e sovrastrutture.. va bene che le nostre @@ possono cuocere prima della plastica..ma credo che ce ne voglia :smt003 :smt003 :smt003 dal punto di vista prettamente "termico", io mi ricordo quanto scalda la mia 'blade..costantemente a quota 100° in città e con la ventola sistematicamente attiva.. e non è tanto distante dal calore percepito dalla MT, anzi..sembra addirittura superiore..ma credo che quello della MT sia in gran parte colpa dei collettori, più che della termica vera e propria
omarMT01 Inviato 9 Giugno, 2010 alle 11:57 Inviato 9 Giugno, 2010 alle 11:57 considerando che il cilindro posteriore è veramente prossimo, non noto un particolare riscaldamento della zona sella/serbatoio, concordo che la gamba destra ha più problemi della sinistra, per il resto il caldo va in alto e noi siamo sopra... :smt006
anti Inviato 11 Giugno, 2010 alle 13:59 Inviato 11 Giugno, 2010 alle 13:59 ricordo che più vicino al calore del cilindro posteriore a parte le @@ che vengono dopo ci sono:la batteria!!!le 4 bobine di accensione,nei pressi pure la pompa della benzina........per quest'ultima è raccomandato di non girare tanto col serbatoio con poca benzina,quest'ultima fà da raffreddamento della stessa................ ;-) :smt006 qualcuno ha scritto che la moto è anche raffreddata ad olio:ERRATO a parte la quantità in più del normale non raffredda un tubo in più di altri motori nel senso che non ci son ugelli per indirizzare l'olio sulle pareti dei pistoni o sulle camicie.............basta andare a vedere il manuale tecnico nell'apposita sezione per capirlo! :smt006
bastich Inviato 26 Giugno, 2010 alle 19:10 Autore Inviato 26 Giugno, 2010 alle 19:10 e vabbè..io comunque l'ho smontata :-" ed me piace notevolemten deppppiù senza :smt003
fusa63 Inviato 7 Luglio, 2010 alle 11:40 Inviato 7 Luglio, 2010 alle 11:40 Ma a nessuno piace il convogliatore tedesco in carbonio? http://www.gsg-mototechnik.de/09y-mt01/mt01.htm :smt006
gerribs Inviato 7 Luglio, 2010 alle 11:48 Inviato 7 Luglio, 2010 alle 11:48 Ammazza quant'è brutto. Fa il paio con l'elmetto della prima guerra mondiale col chiodo sopra.
bastich Inviato 23 Luglio, 2010 alle 19:47 Autore Inviato 23 Luglio, 2010 alle 19:47 oramai l'ho tolta :mrgreen: se mi arrostisco qualcosa vi terrò informati, in un paio di settimane ancora nulla
soapman Inviato 9 Agosto, 2010 alle 07:31 Inviato 9 Agosto, 2010 alle 07:31 secondo me più che a rafreddare il cilindro è pensato per far girare aria sulla prima curva del collettore proprio per non sciogliere il carterino di plastica i primi 10 cm di collettore diventano facilmente rossi (aftermarket naturalmente non gli originali) pensateli a soli 4 cm da un carterino di plasticaccia... il cilindro con quello sputo di aria che arriva non sente la differenza tra con e senza....
fusa63 Inviato 27 Settembre, 2010 alle 11:12 Inviato 27 Settembre, 2010 alle 11:12 Dopo aver visto questo penso che l'mt non abbia proprio bisogno di raffreddamento :smt003 :smt006
omarMT01 Inviato 27 Settembre, 2010 alle 11:18 Inviato 27 Settembre, 2010 alle 11:18 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: g'han propri del bun temp :smt006
roadrunner Inviato 27 Settembre, 2010 alle 17:36 Inviato 27 Settembre, 2010 alle 17:36 Dopo aver visto questo penso che l'mt non abbia proprio bisogno di raffreddamento :smt003 :smt006 Se fossi stato presente avrei sparato a quel coiones :smt068 :smt070 :smt071
warrior Inviato 27 Settembre, 2010 alle 19:03 Inviato 27 Settembre, 2010 alle 19:03 che c@zz@t@, e poi a che scopo non lo riesco a capire... contenti loro! :-(
masmo72 Inviato 30 Settembre, 2010 alle 18:51 Inviato 30 Settembre, 2010 alle 18:51 x me e' scem.....nn era capace di farlo in strada :?: :?: [-( [-( si e' messo un fermo davanti se no nn riesce..mah :-s [-(
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