ibiza99 Inviato 4 Settembre, 2007 alle 19:11 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 19:11 ragazzi oggi 04/09/2007 ore 19.00 con grande sorpresa appena uscito da lavoro e tornato a casa ...l'etna incomincia la sua fase eruttiva ...... vi volevo far partecipi dell'emozzione che si vive in questi momenti...le foto non sono venute granchè ma spero che vi facciano vedere quello che accade da me.....ve lo immaginate un giro in moto lassù.....spettacolo ....che dire è sempre uno spettacolo :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morweb Inviato 4 Settembre, 2007 alle 19:59 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 19:59 minchia! ragazzi che bel panorama che hai da casa! per le moto non so' come sia! il problema è la cenere, un mesetto fa mi sono ritrovato nei pressi di un incendio... sono tornato a casa completamente grigio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 4 Settembre, 2007 alle 21:51 Condividi Inviato 4 Settembre, 2007 alle 21:51 beeellllloooooooooooooooooooo ciao ibiza e salutami sempre anche Salvo ;-) bisogna che organizziamo 1 giro dalle tue parti....... :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 5 Settembre, 2007 alle 03:41 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 03:41 Dire spettaccolare è riduttivo!!!! Un salutone ad Anoreba e a Salvo da Willybike e da Max ( linfiltrato con l'R 6 )!!! :razz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 5 Settembre, 2007 alle 03:44 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 03:44 Ehm Anoreba non ti offendere ma ho fatto un po' di casini ed il salutone era per Ibiza 99 e Salvo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Settembre, 2007 alle 06:29 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 06:29 ...che spettacolo IBIZA.....comunque potevi avvertirmi che mi fotografavi mentre senza i catalizzatori davo qualche sgasata alla bimba ;-) :smt118 :smt096 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:04 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:04 ciaoooooooooooooooooooo ragazziiiiiiiiiiiiiiii.....ieri ho fatto altre foto con macchina professionale.....di notte le devo sviluppare e poi vedo come sono venute.......così le scannerizzo e ve le mando......... ;-) sempre un grazzie a tutti voiiiiii....le strade sono piene di sabbia nera, fortunatamente non dalle mie parti........perchè il vento soffiava verso est mentre io sto a sud dell'etna......le fiammate erano alte circa 1 km..... da premettere che io sto a circa 15 km... in linea d'aria dall'eruzzione.....spettacolo :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:22 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:22 ...che spettacolo IBIZA.....comunque potevi avvertirmi che mi fotografavi mentre senza i catalizzatori davo qualche sgasata alla bimba ;-) :smt118 :smt096 penso che anche senza i collettori non riuscivi a coprire le sgasate dell'etna....si sentono molto forti..... :twisted: ....a belloooooooooo...ciao carbon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:23 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:23 beeellllloooooooooooooooooooo ciao ibiza e salutami sempre anche Salvo ;-) bisogna che organizziamo 1 giro dalle tue parti....... :smt039 sarebbe bello organizzare un giro durante un'eruzzione......... :shock: ce da diventare pazzi per lo spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:25 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 07:25 Dire spettaccolare è riduttivo!!!!Un salutone ad Anoreba e a Salvo da Willybike e da Max ( linfiltrato con l'R 6 )!!! :razz: ciao willi e grazie tanteeeeeeee........ mi piacere sentirvi ...peccato che non sto vicino a voi........ :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati