Ironman Inviato 8 Giugno, 2010 alle 16:02 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 16:02 ciao a tutti... sono nuovo del forum anche se ho MT da 5 anni... è da molto che cerco dei collettori da mettere con gli akra 1.... quali mi consigliate che abbiano anche un incremento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Giugno, 2010 alle 16:11 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 16:11 ciao Fausto, prima di tutto ti consigliamo di accedere alla sezione "Chi Siamo" viewforum.php?f=6 e fare una presentazione. Siamo una comunità di amici con poche regole, e ci basiamo sulla cortesia ed il rispetto reciproco. Seguendo queste indicazioni sarai accolto calorosamente, dopodichè avrai tutte le informazioni che cerchi. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renzo0 Inviato 8 Giugno, 2010 alle 20:10 Condividi Inviato 8 Giugno, 2010 alle 20:10 ciao,io ho comperato i collettori fresco ,il forum non ne parla bene,ma a me sembrano belli,non so come vanno perche' non li ho montati perche' non sono riuscito a smontare gli originali e non voglio spendere altri soldi dal conce....li vendo a e500 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Giugno, 2010 alle 08:25 Condividi Inviato 9 Giugno, 2010 alle 08:25 io ho montato i devil, mi dicono che la sezione tubi è la stessa, probabilmente anche la lunghezza, quindi non dovrebbe cambiare nulla. I Fresco, che ti propone renzo0, sono stati fatti realizzare con le misure degli Akra Stage II, quindi c'è la possibilità che qualcosa cambi, c'è una serie di variazioni di sezione che servranno a qualcosa. Nessuno ha mai fatto la prova al banco sostituendo "solo" collettori, quindi boh. 500 euro è un buon prezzo per dei collettori artigianali, però prima leggi qui viewtopic.php?f=40&t=1292&hilit ci sono anche questi... viewtopic.php?f=7&t=3121&start=0 Buona lettura :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 20 Giugno, 2010 alle 05:49 Condividi Inviato 20 Giugno, 2010 alle 05:49 si confermo il prezzo è buono ... è congruo alla bontà del lavoro... (ma si può dire bontà ? ;-) ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 13 Marzo, 2011 alle 12:29 Condividi Inviato 13 Marzo, 2011 alle 12:29 Salve, sono nuovo del forum, volevo chiedere se qualcuno a gia fatto modifiche per quanto riguarda la ventola di raffreddamento scarico MT 01 del 2007. Allora riguarda questo: togliendo la ventola, nel quadro strumenti viene fuori errore 62, allora, esiste una resistenza per chiedere il circuito, interfacciando l'impianto, in modo che la centralina vede che esiste la ventola, ma in realtà non esiste, così non si accende più la spia errori motore: Aspetto qualche risposta e vi ringrazione per la vostra disponibilià: Cordiali saluti Peter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 13 Marzo, 2011 alle 12:43 Condividi Inviato 13 Marzo, 2011 alle 12:43 basta che non togli il sensore sotto la sella :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 13 Marzo, 2011 alle 14:01 Condividi Inviato 13 Marzo, 2011 alle 14:01 Ti ha già risposto il Capo dei monta/smonta :roll: perdipiù a te vicino (se lo incontri ... evitalo 8-[ ) Con la funzione "Cerca" in alto a dx puoi trovare tutte le risposte alle tue domande ;-) :!: Ora, però, caro peter, facci una bella presentazione nella sezione "Chi siamo" così da conoscerci meglio :-$ viewtopic.php?f=12&t=38 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro78 Inviato 13 Marzo, 2011 alle 14:26 Condividi Inviato 13 Marzo, 2011 alle 14:26 io ho montato i fresco e sinceramente mi trovo bene esteticamente non sono male e anche le saldature sono fatte abbastanza bene e poi per il prezzo secondo me ne vale la pena gli ho dato 500euro1!!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt033 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 13 Marzo, 2011 alle 16:42 Condividi Inviato 13 Marzo, 2011 alle 16:42 pur rimarcando la segnalazione del collega ad una esauriente presentazione, dove sarai ben accolto dal gruppo di insaziabili Orchisti, ti segnalo gli Exan, di nuova preparazione. I Fresco non hanno avuto un buon impatto finale, oltretutto sono abbastanza datati come produzione, mentre gli Exan pare abbiamo riscontrato maggior consensi riguardo le finiture del prodotto. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati