Fritz Inviato 5 Settembre, 2007 alle 10:14 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 10:14 Vi riporto una comunicazione che ho ricevuto oggi da Tingavert.it in cui sono ugualmente iscritto; stavo facendoci un pensierino e chiedevo anche a voi se qualche altro orco si voleva riunire a questo gruppo *misto* di centauri. Vi riporto la comunicazione: >> Gardalake in trasferta !!! Domenica 23 (o 30 se piove); si parte da Brescia alle 8.30, si va a Piacenza in autostrada (meno di 1h); si arriva a Bobbio alle 10.30 (130km); si sale sul monte Penice fino al santuario; si scende fino a Sala Mandelli (50km di curve da Bobbio) per pranzare all'agriturismo che ho individuato, 25€ per un pranzo davvero abbondante e gustoso, antipasto, 2 primi, 2 secondi, contorno, dolce e vino, cucina piacentina. Per il ritorno, Piacenza e Brescia, anche evitando l'autostrada. Bisogna però prenotare il pranzo e ho bisogno di sapere entro il mercoledì i partecipanti. per il momento scrivete a supercazzola . a breve il modulo di iscrizione on line http://www.motoclub-tingavert.it/module ... c&t=171176 << Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 10:17 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 10:17 haaaaaaaaaaaaa va beeeeeeeeee...allora ditelo che mi vuolete del maleeeeeeeeeeeeee...e che fa mi devo risciroppare 1400 km............??????? :cry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:34 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:34 ...povero il mio fratello siculo :smt056 ...ah domani riesco a darti i dati x il collettore perche' a casa non ho la chiave coi millimetri e non vorrei essere impreciso.....sai che non fa' parte di me ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:59 Condividi Inviato 5 Settembre, 2007 alle 18:59 ...povero il mio fratello siculo :smt056 ...ah domani riesco a darti i dati x il collettore perche' a casa non ho la chiave coi millimetri e non vorrei essere impreciso.....sai che non fa' parte di me ;-) ok ...comunque mi bastava una misura vicina al 97 %....... nonvorrei fare dei collettori troppo grossi..... :shock: ...o forse si.... :twisted: ...vediamo che combino...... mi sono messo in testa di fare concorrenza ai boati dell'etna...... :shock: ...vediamo se riesco..... :smt005 .....per la cronaca sabato 8 agosto raduno di moto per fare giro notturno attorno all'etna...con cena all'una di notte-......pazzi semuuuuuuuuu :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fritz Inviato 6 Settembre, 2007 alle 14:20 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 14:20 OK; ho aderito all'elenco. Porto con me un CB1300 (Luciano) con il quale facciamo qualche giretto di tanto in tanto. Itinerario prescelto è quello via sponda bresciana del Garda. Se ci fosse qualcuno di strada, avvertitemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati