Yuri Inviato 10 Giugno, 2010 alle 23:29 Condividi Inviato 10 Giugno, 2010 alle 23:29 So' , ho meglio, ho cui' letto che non e' piu' in produzione, pero' se qualcuno sa dove trovarlo e' pregato di dirlo, il suo codice e' : 5YU W0770 10.00. nuovo od usato > :arrow: Grazie -------------------------------------------------- WROOOM -------------------------------------------------- Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Giugno, 2010 alle 17:03 Condividi Inviato 12 Giugno, 2010 alle 17:03 Se hai pazienza, il mio è disponibile ... Hai MP Però te lo mando solo se organizzi il giro in Toscana per sabato 10 luglio ... :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Giugno, 2010 alle 17:35 Condividi Inviato 12 Giugno, 2010 alle 17:35 :oops: Scusa, non è disponibile ... mi ricordavo male :roll: :!: Ti pago da bere quando verremo nel Chianti, spero :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 12 Giugno, 2010 alle 22:58 Autore Condividi Inviato 12 Giugno, 2010 alle 22:58 [-X vabbe' ! #-o il primo messaggio sapeva di magico, il secondo mi ha riportato sulla terra, comunque Grazie Per quanto riguarda la MERENDONA in Toscana l' organizzatore e' "Elleemme2", anche io sono fiducioso e aspetto la data utile, non a causa sua c' e' stato un rimando, doveva esserci per meta' Giugno, ma per mettere insieme il piu' grande numero di EmmeTiani la data e' ancora da definire. Vorrei poterci essere, ma parto per la Grecia con l' orco (e la donna) fino alla meta' di Luglio, fate il possibile per comprendermi senno' vorra' dire che sara' la prossima. SE per casualita' il portatarga dovesse RIessere disponibile fammi un fischio, come sai non e' piu' in produzione per cio' per poter lasciare la ventola diventa un pezzo ricercato e RARO. Grazie lo stesso------------------------------WROOOM------------------------------------Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 13 Giugno, 2010 alle 16:22 Condividi Inviato 13 Giugno, 2010 alle 16:22 ... di EmmeTiani Chi sono questi? Io conosco gli MTisti. Comunque trovare il codino corto è molto difficile, la ditta che li produceva ha chiuso, Yam non ha più nessuna intenzione di produrlo e non è più disponibile come accessorio. Raramente si trova su ebay. Infatti quello di Ad Majora era in vendita un paio di mesi fa e se lo è aggiudicato un nostro forumista, rimesso a nuovo tramite i ricambi che l'ormai mitico Admin di questo forum attinge dalla borsa di Mary Poppins (fin che dura). Comunque buona caccia. In ogni caso hai provato a valutare anche altre possibilità, sempre con ventola montata? Hai visto questo report? viewtopic.php?f=42&t=366&start=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 13 Giugno, 2010 alle 18:58 Condividi Inviato 13 Giugno, 2010 alle 18:58 Il forumista molto soddisfatto continua a ringraziare \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Yuri Inviato 21 Giugno, 2010 alle 00:07 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2010 alle 00:07 se qualcuno ha notizie utile per aggiudicarsi un PARAFANGHINO per il portatarga corto Yamaha lo dica, Grazie-----------------------------------------------WROOOM---------------------------------------------- Yuri 01 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati