fabiotv Inviato 11 Giugno, 2010 alle 11:06 Condividi Inviato 11 Giugno, 2010 alle 11:06 purtroppo ne capitano a decine tutti i giorni :-( ...ma oggi leggendo le news...mi ha subito colpito questo...dalla foto è 1 MT :shock: poverino...... :roll: :-( :-( :-( http://www.tuttoggi.info/articolo-23350.php Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 11 Giugno, 2010 alle 12:10 Condividi Inviato 11 Giugno, 2010 alle 12:10 Una preghiera per lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 11 Giugno, 2010 alle 12:42 Condividi Inviato 11 Giugno, 2010 alle 12:42 :smt010 :smt010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 11 Giugno, 2010 alle 12:50 Condividi Inviato 11 Giugno, 2010 alle 12:50 a volte non ci si pensa alla morte perchè troppo occupati da altro e poco dalle cose spirituali, mi dispiace per il ragazzo davvero tanto e non solo per lui ma per tutti coloro che purtroppo ogni giorno ci lasciano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 11 Giugno, 2010 alle 16:30 Condividi Inviato 11 Giugno, 2010 alle 16:30 ...non siamo nulla....basta un attimo :cry: ...mi dispiace tanto x la famiglia :cry: ...RIPOSA IN PACE. :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Giugno, 2010 alle 18:53 Condividi Inviato 11 Giugno, 2010 alle 18:53 Una preghiera per lui. Amen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 11 Giugno, 2010 alle 21:34 Condividi Inviato 11 Giugno, 2010 alle 21:34 Che la sua anima possa riposare in pace... :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Giugno, 2010 alle 21:40 Condividi Inviato 11 Giugno, 2010 alle 21:40 ...non siamo nulla....basta un attimo :cry: Ogni giorno ci sono purtroppo episodi come questo, ma questa stagione mi sembre cominciata peggio delle altre :-( :!: Dopo il mio incidente (che a leggere queste notizie mi pare una sciocchezza) altri due centauri che conoscevo e con i quali ho girato parecchie volte nel bresciano sono morti a distanza di dieci giorni sulle strade intorno casa mia ... :-| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 12 Giugno, 2010 alle 13:39 Condividi Inviato 12 Giugno, 2010 alle 13:39 pultroppo molti non hanno capito che la moto non è una macchina..... basta poco per perdere il controllo ...il consiglio che posso dare a tutti ...guidare sempre con un pizzico di paura mai avere fiducia di nulla :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zorro76 Inviato 13 Giugno, 2010 alle 17:33 Condividi Inviato 13 Giugno, 2010 alle 17:33 ... ma questa stagione mi sembre cominciata peggio delle altre :-( :!: :-| ...anch'io ho notato che questo inizio di stagione è particolarmente maledetta!!! qui con la strada che porta a Jesolo nell'ultimo mese è stata una strage e uno degli sfortunati lo conoscevo! una preghiera per tutti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiopajero Inviato 14 Giugno, 2010 alle 14:41 Condividi Inviato 14 Giugno, 2010 alle 14:41 pultroppo molti non hanno capito che la moto non è una macchina..... basta poco per perdere il controllo ...il consiglio che posso dare a tutti ...guidare sempre con un pizzico di paura mai avere fiducia di nulla :-? Bravo,ottimo consiglio,solo che a volte capita di lasciarsi un po' andare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Giugno, 2010 alle 16:12 Condividi Inviato 14 Giugno, 2010 alle 16:12 pultroppo molti non hanno capito che la moto non è una macchina..... basta poco per perdere il controllo ...il consiglio che posso dare a tutti ...guidare sempre con un pizzico di paura mai avere fiducia di nulla :-? Bravo,ottimo consiglio,solo che a volte capita di lasciarsi un po' andare ....ed a volte capita che ti vengono addosso :evil: Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre (Mahatma Gandhi) Non vuol dire di lanciarsi in imprese senza ritorno, lo spirito di conservazione deve avere il sopravvento, però neanche chiudersi in un angolo ad aspettare che viene l'ora. La moto è pericolosissima, nel mio caso solo un passatempo, ogni anno ci sono decine di migliaia di incidenti e migliaia di morti, cosa dovrei fare?? venderla?? Ho moglie e due figli piccoli, spero che D-o, ogni volta che la uso, non voglia che tutto questo abbia fine, ma anche a rinunciarvi, quand'è la tua ora non puoi nasconderti. ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati