fusa63 Inviato 1 Marzo, 2014 alle 07:55 Condividi Inviato 1 Marzo, 2014 alle 07:55 Guarda che se ti interessa la Marzoccona adesso si acquista molto bene, io ho optato per il kit Matris perché ho provato una moto che lo monta e ne sono rimasto entusiasta,poi visto che le piastre le ritengo sottodimensionate mi sono fatto fare anche quelle,speriamo che il risultato finale valga la spesa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 1 Marzo, 2014 alle 17:13 Condividi Inviato 1 Marzo, 2014 alle 17:13 si lo so è quasi più un discorso estetico ma se non andassero anche bene nessuno le monterebbe. è inutile cambiano di molto l'aspetto della moto con il diametro maggiore e con due piastroni stupendi se poi ci montiamo anche le brembo M4 finora il prezzo più basso che ho trovato è 2400 eurini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 1 Marzo, 2014 alle 18:56 Condividi Inviato 1 Marzo, 2014 alle 18:56 Preventivo s&p dell'avantreno completo marzocchi(compreso parafango in carbonio,perno ruota etc) qualcosina meno di 2000€! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mick77 Inviato 1 Marzo, 2014 alle 21:23 Condividi Inviato 1 Marzo, 2014 alle 21:23 mi sa tanto che per le marzocchi aspetterò l anno prossimo. per quest'anno parecchie persone mi hanno fatto spendere parecchio per il mio orchetto. magari nel frattempo qualcuno metterà in vendita le sue Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati