ibiza99 Inviato 6 Settembre, 2007 alle 14:50 Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 14:50 guardate un db killer alternativooooooooooooooo......ce da restare a bocca aperta...... http://www.motorcycle-parts.com.au/Yamaha_MT-01.htm :twisted: :twisted: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:00 Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:00 ....belli......ma troppo pacchiani quelli multiforo....secondo me.... ...io quelli by Germany li ho ridati indietro al grande ADMIN perche'nello stage2 ci sono e sono larghi come quelli tedeschi ma piu' corti....piu' della meta :shock: .....e ragazzi......il suono e'mooooooostruoso....chiedete ad ANOREBA che li ha sentiti e apprezzati il 22/7........ed aggiungo che con 5000km il sound e' ancora piu' profondamente apertoooooooo!!!! ....quindi far accorciare quelli from Germany potrebbe funzionare.......GERRY che ne pensa???? ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:03 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:03 della versione tedesca ci sono anche quelli da 100 db corti la metà rispetto a quelli da 94 e sono quasi uguali a quelli montati allo stage 2 :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:25 Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:25 ............non posso dire la mia altrimenti l'admin mi cancella :evil: :evil: :evil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:26 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:26 l'unico accorgimento da fare e non posteggiare vicino ai fiori se no le api ci fanno il miele....hihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:29 Autore Condividi Inviato 6 Settembre, 2007 alle 15:29 hahahahahahahahahaha....e meno male che non hai guardato il prezzo se no ti cadevano le..pal....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Settembre, 2007 alle 08:47 Condividi Inviato 8 Settembre, 2007 alle 08:47 Lo so che abbagliati da tanta eleganza siete pronti a ordinare questo articolo che Ibiza ci segnala, ma devo deludervi: non si tratta di un db-killer ma di un terminale completo (vedi http://www.raask.se/y26.htm ). A parziale consolazione vi informo che è disponibile anche il sobrio accessorio che vedete in foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 8 Settembre, 2007 alle 17:14 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2007 alle 17:14 miiiiiiiiiiiiiiiiiii..........così sono più cariniiiiiiiiiiiii :smt044 propongo di trovare delle luci di posizzione per creare effetto fari bmw ma nel nostro caso montati dietro........ :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 8 Settembre, 2007 alle 17:47 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2007 alle 17:47 hemmmmmmmm......... l'idea messa in foto non è male ....ma pensavo dei cerchi più larghi .....come dire illuminare il piccolo spazio che ce dove finisce il bordo dello scarico ed inizia il cerchio delle coperture delle marmitte.......va be in pratica la parte interna delle coperture delle marmitte...hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 8 Settembre, 2007 alle 17:48 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2007 alle 17:48 propongo di aprire una nuova discussione su come illuminare la moto di notte senza renderla pacchiana...che ne pensi gerribs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 26 Ottobre, 2007 alle 06:40 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2007 alle 06:40 a me mi ispira come db killer penso di realizzarlo e ficcarlo dentro lo stage I senza che si veda in modo da non far entrare la paletta della PS gia fatta una cosa simile su harley provato collaudato funziona niente sequestro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 27 Ottobre, 2007 alle 21:23 Condividi Inviato 27 Ottobre, 2007 alle 21:23 a me mi ispira come db killerpenso di realizzarlo e ficcarlo dentro lo stage I senza che si veda in modo da non far entrare la paletta della PS gia fatta una cosa simile su harley provato collaudato funziona niente sequestro esplicate meio por favor..... grasias ](*,) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 11:04 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 11:04 voglio realizzare quelmultiforo o qualcosa a rete e infilarla nello stageI per non far entrare la famosa paletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 11:16 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 11:16 voglio realizzare quelmultiforo o qualcosa a rete e infilarla nello stageIper non far entrare la famosa paletta Ma se lo stage I è omologato con tanto di sigla stampata sul terminale e certificato, perché tutto 'sto lavoro? E' uno sfizio o cosa. Ripeto: lo stage I è OMOLOGATO!!! Quindi che problema c'è? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 11:21 Condividi Inviato 28 Ottobre, 2007 alle 11:21 non ho i db killer c'e' li devo fare made in naples Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati