Vai al contenuto

provando le nuove prese d'aria

Messaggi raccomandati

Inviato

test verniciatura nera come il telaio...

e creazione supporto per montaggio...

http://img194.imageshack.us/g/img0275in.jpg/

quelle inferiori sono in attesa di "ricevere" la griglia rossa che lunedi andrò a milano da tagomotocorse a ritirare....il risultato è migliore di quanto le foto facciano sembrare... sopratutto per i supporti di quelle grandi che sono creati modificando le plastiche originali.,,, ho anche dato un piccolo tocco di colore per migliorare un po l'estetica

Inviato

:shock: :shock: :shock: e quei coperchi sotto le prese d'aria(tipo RR introvabili!-2°foto)?????

...mi sono perso qualcosa????? ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) :cry:

Inviato

Se a qualcuno interessano ho a disposizione le prese d'aria grandi e piccole come da foto

ne ho due coppie in+...

oggi ho applicato la retina rossa a quella basse !

e le ho riverniciate con lo stesso nero opaco del cover airbox, copripignone e parafango... cosi rimane tutto in tinta... :)

sta davvero gran bene !

Inviato

ho notato con piacere che oltre ad essere belle rendono anche in termini di "apporto" d'aria alle teste motore.... in marcia si sente molto calore uscire da dietro.. :)

anche da fermo, soffiando con il compressore per simulare aria da media velocità si nota perfettamente la resa ....

direi che sono state un ottimo affare :)

Inviato

...bellazze proprio :smt007 =D>

....a me servirebbero quelle x le teste :smt001 :smt001 ...ma le hai in carponio o le avevi già verniciazze? :roll:

Inviato

sono in vetroresina.....

quelle piccole non hanno i supporti... io li ho fatti usando una piastrina di metallo ( spesa totale 6 € ) :)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...