anti Inviato 15 Giugno, 2010 alle 21:25 Condividi Inviato 15 Giugno, 2010 alle 21:25 mi sono messo in testa di montare le suddette pinze siccome ce ne son diverse configurazioni vorrei sapere quali sono le giuste per la nostra moto non potendo io cambiare pure a pompa (a proposito che diametro è la ns?) insomma qual'è quella giusta:2 pistoncini da 35,quella da 1 da 31 e l'altro da 35? ne han pure una pronta per la mt 01 2007 caliper 135 và bene per la mia??? tenendo presente che chi mi sbaglia la risposta si ritroverà 2 pinze discacciati sul groppone................. :smt002 ----------grassie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Giugno, 2010 alle 06:41 Condividi Inviato 16 Giugno, 2010 alle 06:41 per la pinza non saprei, noi abbiamo due monoblocco a 4 pistoncini, ma la pompa è una Brembo da 16. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 16 Giugno, 2010 alle 12:10 Condividi Inviato 16 Giugno, 2010 alle 12:10 e allora che chiaccheriamo a fare durante le soste Fausto !!?? Discacciati con pistoncini 35x35 4 pastiglie x pinza :smt025 sono quelle bilaterali che puoi montare sia a destra che a sinistra ... interasse 108 pompa originale da 16 come dice mister Omar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 16 Giugno, 2010 alle 13:16 Condividi Inviato 16 Giugno, 2010 alle 13:16 uffi.... un altro. volevo l'esclusiva.... :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 :smt089 Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 16 Giugno, 2010 alle 15:47 Autore Condividi Inviato 16 Giugno, 2010 alle 15:47 guarda che stè discacciati è dal 1989 che ci corro dietro.................. :smt002 l'unico appunto è che non son monoblocco............................ :-s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Giugno, 2010 alle 17:44 Condividi Inviato 16 Giugno, 2010 alle 17:44 e allora mettici le brembo forgiate che sono monoblocco, costano meno e fanno figo cn la scritta rossa :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 17 Giugno, 2010 alle 05:59 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 05:59 infatti domattina vado da Bursi e le piglio...............monoblocco è meglio,poi s'tinverno le smonto e una ripassatina al cnc e poi le faccio nikelare...... :smt002 come quelle da 1400 euri,praticamente le brembo dai poveri.................. :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 17 Giugno, 2010 alle 06:53 Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 06:53 guarda che stè discacciati è dal 1989 che ci corro dietro.................. :smt002l'unico appunto è che non son monoblocco............................ :-s Avevi la MT nel 1989? Mitico! :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 17 Giugno, 2010 alle 07:07 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 07:07 no no,avevo un ferro vecchio senza nome nel senso che me lo ero costruito da me.......................... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 17 Giugno, 2010 alle 09:36 Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 09:36 foto foto foto..... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 17 Giugno, 2010 alle 10:14 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 10:14 ci sono in gallery 2 la mia moto da corsa era un fai da me ,telaio,scopiazzato alla grande dal nikko bakker per yamaha 250, l'antidive freni anteriore,albero motore,cambio ravvicinato,bielle,espansioni,pedaline,rinvii vari,serbatoio in alluminio,tubazioni flessibili dei freni trasparenti(tubazioni prese pari pari da una pressa INSSE :smt003 reggevano 2000 atm.!!! e poi altre tante cose che manco me lo ricordo più.....c'è stà pure la foto (non ne ho altre) di fine carriera con i trofei vinti....... :smt003 :smt003 :smt003 :smt006 ps:l'ammortizzatore di sterzo era stato preso in demolizione da una lavatrice candy demolita..........questo per chiarire come si correva allora...altro che motor-home,sacco a pelo nell'erba ad andar bene!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 17 Giugno, 2010 alle 12:12 Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 12:12 ma scusa fai un salto su dall'Enrico Discacciati, fate due chiacchiere e gli parli delle pinze. Poi visto che sei in zona mia ti invito a pranzo. ( offro io) :-D L'officina è piccolina, ma l'esperienza e la passione sono grandi. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 17 Giugno, 2010 alle 14:17 Autore Condividi Inviato 17 Giugno, 2010 alle 14:17 grazie Fabio,ma dal bursi qui vicino a me(da csa mia son 30 km.) ho trovato le brembo monoblocco pronte a 500 la coppia....prezzaccio per me (bursi correva ai miei tempi sai........)son uguali a quelle montate sull'MV quelle con il rinforzo superiore,color bronzo. ho gia confermato per domattina (mi son preso un gg di ferie apposta). grazie comunque! :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 18 Giugno, 2010 alle 15:52 Autore Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 15:52 fatto montate.........ora 100000 km per il rodaggio,poi vi faccio sapere come vanno!!!!! :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 18 Giugno, 2010 alle 20:10 Autore Condividi Inviato 18 Giugno, 2010 alle 20:10 provate in serata..................ottimo acquisto,manco sò che pastiglie ho sù però frena da girar la gomma sul cerchio!!!!!! :smt001 :smt001 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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